Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Uso con fast*we*

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio
    Member
    • Sep 2011
    • 73

    #16
    Re: Uso con fast*we*

    scusa visto che sono interessato anche io, con gira male cosa intendi? ache io ho win 7 a 64 ma i canali in chiaro li vedo bene

    Comment

    • solobari78
      Senior Member
      • Sep 2011
      • 120

      #17
      anche io i canali in chiaro li vedo più che bene!!!

      va a scatti e in alcuni momenti si blocca del tutto!!!!!

      anke io sono utente fastweb..........
      ma ci sta che il problema nn dipenda dall'operatore!!!

      Comment

      • ciccio
        Member
        • Sep 2011
        • 73

        #18
        Re: Uso con fast*we*

        quindi non credo il problema sia progdvb... cmq io uso la versione da 32 bit su w7 64bit perchè mi è stata consigliata e effettivamente non ho problemi. il mio problema secondo me è che sbaglio qualche cosa nell' inserimento della cline su hadu.... volevo farti una domanda, ma il tuo problema con s*y è perchè non lo vedi proprio o va a intermittenza?

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #19
          Re: Uso con fast*we*

          O l'autore di questo thread modifica il topic o lo chiudiamo, io leggo Uso con fastweb, a me pare che gli ultimi post parlino di tutt'altro... o mi sbaglio??
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • MrEnrich
            Senior Member
            • Sep 2011
            • 147

            #20
            Re: Uso con fast*we*

            Originally posted by satman72
            O l'autore di questo thread modifica il topic o lo chiudiamo, io leggo Uso con fastweb, a me pare che gli ultimi post parlino di tutt'altro... o mi sbaglio??
            ciao.. onde evitare fraintendimenti come l'altra volta...

            volevo chiederti.. il ban temporaneo dal forum.. è definitivo sulle cline?

            perchè praticamente accade che vengo subito "stopped"

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #21
              Re: Uso con fast*we*

              No i ban temporanei non bloccano le clines. Se a te si bloccano il problema è altro, leggiti un po di post sui freeservers, è un argomento affrontato gia molte volte.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • solobari78
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 120

                #22
                Re: Uso con fast*we*

                anche io ho win7 64 e progdvb 32 altrimenti i plugin nn vanno ..... il problema è win7 64 , infatti prossimamente faro delle prove con win xp

                Originally posted by ciccio
                quindi non credo il problema sia progdvb... cmq io uso la versione da 32 bit su w7 64bit perchè mi è stata consigliata e effettivamente non ho problemi. il mio problema secondo me è che sbaglio qualche cosa nell' inserimento della cline su hadu.... volevo farti una domanda, ma il tuo problema con s*y è perchè non lo vedi proprio o va a intermittenza?
                nel post precedente volevo rispondere a quello che scriveva ciccio!!!!!!

                Comment

                Working...