Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Uso con fast*we*

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

    Uso con fast*we*

    Salve a tutto il foro a dir poco interessante. Vengo al dunque: è possibile utilizzare per le condivisioni il noto provider Fast*we* che come sapete tutti è nattato? se si è possibile ricevere una guida per iniziare.... leggendo ma soprattutto "cerca" nel sito non ho trovato guide. Premetto che ho un skystar 2.3, progdvb e ho capito che serve il file hadu. Sono arrivato fino a qui. Se qualche anima mi indirizzasse anche con un PM. Grazie a tutti.
  • digitalchoice
    Senior Member
    • May 2011
    • 126

    #2
    Re: Uso con fast*we*

    con frastweb tutto ok vai tranquillo.
    della skystar non ne so nulla quindi attendiamo altri che ti illuminino.
    ciao

    Comment

    • dasc101
      Senior Member
      • Apr 2011
      • 154

      #3
      Re: Uso con fast*we*

      cerca con san ****** hadu plugin ultima versione
      e leggi qua.



      salutami ftaboy

      Comment

      • Fran189
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 324

        #4
        Re: Uso con fast*we*

        Grazie per le celeri risposte. appena posso provo a fare tentativi, dopo aver seguito i vostri suggerimenti; alla prossima. Caso negativo perdonatemi ma cercherò il vostro prezioso aiuto. ancora grazie.

        Comment

        • federicofalletta
          Board Senior Member
          • Apr 2011
          • 218

          #5
          Re: Uso con fast*we*

          Io uso hadu e va che è una meraviglia. Se volete posso darvi informazioni su come settare la cline su hadu.

          Comment

          • gandalf76
            Senior Member
            • Jul 2011
            • 106

            #6
            Re: Uso con fast*we*

            Per hadu.dll devi modificare il file hadu.ini e inserire le cline modificate,
            cito un esempio dal server 3:
            Se la cline e' la seguente:
            Code:
            C: cccam.satlover.com 10414 2591EBD7_CFD90B25 [url]www.satlover.com[/url] no { 0:0:3 }
            in hadu.ini inserirai:
            Code:
            [Serv_1]
            server=CCCam:cccam.satlover.com:10414:0:2591EBD7_CFD90B25:[url]www.satlover.com[/url]
            Active=1

            Comment

            • MrEnrich
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 147

              #7
              Re: Uso con fast*we*

              salve... se il monitor dice "stopped".. vuol dire che è un problema mio o di cline..magari già in uso?

              Grazie

              Comment

              • MrEnrich
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 147

                #8
                Re: Uso con fast*we*

                Originally posted by |ALE|
                come client nessun problema con fastweb. Comunque da quello che so i nuovi clienti hanno ip pubblico ed i vecchi in teoria dovrebbero essere "pubblicati" a poco a poco, tramite sostituzione di router o aggiornamento dello stesso. Quando non si sa, forse puoi provare a rompergli le scatole al telefono.
                non so se il msg fosse rivolto a me...

                sai dirmi se la voce "stopped" è un problema di linea adsl o di cline?

                Grazie

                Comment

                • Fran189
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 324

                  #9
                  Re: Uso con fast*we*

                  Ciao ti rispondi visto che l'argomento è stato aperto da me. Dalle prove che ho fatto la parola "stopped" esce quando sono state sostituite le cline con quelle nuove e di conseguenza cambiano anche le porte di "accesso". Inoltre volevo segnalare una cosa molto importante che spero venga messa in risalto dai moderatori. In pratica avevo segnalato, in altro post, la difficoltà di comunicare del pc con il ricevitore di turno, nel mio caso strong 8100, attribuendo la responsabilità ad una cinesaglia di collegamento rs232/usb. Ho perfino cambiato l'adattatore in questione. Il risultato era sempre negativo. MOrale della favola la colpa era del sistema operativo, la mega caga.. ta di Windows vista; fatta la doppia partizione con XP con quella tutto ok.

                  Penso che possa essere utile tale info per tutti quelli che hanno la mia stessa sistuazione S.O. Vista e rs232/usb.
                  Ciao a utto il foro.

                  Comment

                  • MrEnrich
                    Senior Member
                    • Sep 2011
                    • 147

                    #10
                    Re: Uso con fast*we*

                    Originally posted by Fran189
                    Ciao ti rispondi visto che l'argomento è stato aperto da me. Dalle prove che ho fatto la parola "stopped" esce quando sono state sostituite le cline con quelle nuove e di conseguenza cambiano anche le porte di "accesso". Inoltre volevo segnalare una cosa molto importante che spero venga messa in risalto dai moderatori. In pratica avevo segnalato, in altro post, la difficoltà di comunicare del pc con il ricevitore di turno, nel mio caso strong 8100, attribuendo la responsabilità ad una cinesaglia di collegamento rs232/usb. Ho perfino cambiato l'adattatore in questione. Il risultato era sempre negativo. MOrale della favola la colpa era del sistema operativo, la mega caga.. ta di Windows vista; fatta la doppia partizione con XP con quella tutto ok.

                    Penso che possa essere utile tale info per tutti quelli che hanno la mia stessa sistuazione S.O. Vista e rs232/usb.
                    Ciao a utto il foro.
                    quindi.. visto che le porte sono le stesse per tutte le cline..devo solo aspettare che ne mettano delle nuove?
                    scusa se faccio domande magari banali..ma sono alle prime armi

                    aggiornamento..

                    il problema era dovuto al mio firewall...

                    ora si connette ma non è fluido.. questo dipende dal fatto che sto usando il server free oppure perchè fastw essendo una nat lo rallenta?

                    Grazie

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      #11
                      Re: Uso con fast*we*

                      Originally posted by MrEnrich
                      ora si connette ma non è fluido.. questo dipende dal fatto che sto usando il server free oppure perchè fastw essendo una nat lo rallenta?

                      Grazie
                      Sta domanda è stata fatta almeno 30 volte, LEGGETEVI gli altri post!!!
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • ciccio
                        Member
                        • Sep 2011
                        • 73

                        #12
                        Re: Uso con fast*we*

                        scusate anche io sto provando progdvb con hadu ho fatto il procedimento di inserimento cline e andando su monitor mi da pmt ok survejing e cad ok e cmq non vedo niente di criptato volevo sapere siccome è la prima volta su questo metodo se sono sulla strada giusta ed è un problema di cline o sto sbagliando qualche cosa grazie

                        Comment

                        • Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

                          #13
                          Re: Uso con fast*we*

                          Ciao, prova ad aprire con port forwarding del tuo router le porte del server, utilizzando la porta segnalata ed il relativo indirizzo IP. Aggiorna le cline.ciao

                          Comment

                          • ciccio
                            Member
                            • Sep 2011
                            • 73

                            #14
                            Re: Uso con fast*we*

                            ciao le porte sono sicuramente aperte perchè la stessa cline gira su dream 500s,che è collegato allo stesso router, quello che mi interessava sapere cosa vuol dire ( pmt ok survejing e cad ok) e se anche voi avete questa risposta.
                            Ho un dubbio su come inserisco la cline modificata prendendo l'esempio dal post sopra io ho inserito server=CCCam:cccam.satlover.com:10414:0:2591EBD7_C FD90B25:www.satlover.com e non
                            [Serv_1]
                            server=CCCam:cccam.satlover.com:10414:0:2591EBD7_C FD90B25:www.satlover.com
                            Active=1
                            non sapevo che bisognasse inserirla con server1 e active=1
                            ora non la posso provare perchè sono fuori per lavoro ma se mi confermate solo questo errrore appena torno provo grazie

                            Comment

                            • solobari78
                              Senior Member
                              • Sep 2011
                              • 120

                              #15
                              Re: Uso con fast*we*

                              anche a me il server cccam con hadu e progdvb sotto win7 x64 , gira male soprattutto sky!!!!

                              Comment

                              Working...