Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rossoblu
    Newbie
    • Dec 2012
    • 7

Re: Quale decoder?

Ragazzi buongiorno a tutti.Premetto che sono un felice possessore di Sunray sr4,edision mini 2 in 1 e inetbox 300s,dopo aver avuto anche 2 clarke tech.
    Volevo prò regalarmi un altro giocattolino ovviamente ssenza spendere cifroni diciamo pure che come scelta per stare intorno ai 200 euri si stava orientando su un vu+due usato!Qui però ho visto che in tanti consigliano il Venton HD1 plus.Per chi lo possiede volevo chiedere :
    Qualità video?
    Possibilita di fare da server con cccam
    Ho letto che si può scegliere 2 tuner sat e poi mettere la pennina per il dtt
    Compatibilità con la diablo 2.3 upgradata a diablo2
    Diciamo che se soddisfa tutte queste caratteristiche preferisco spendere i soldi per un prodotto come il Venton HD1 plus piuttosto che un vu+due usato!Grazie mille a tutti grazie e scusate per lalunghezza del post

Comment

• tano1967
      Senior Member
      • Aug 2013
      • 154

Ciao, scusa la domanda, ma la cam non va in conflitto con ccc*m, softc*m, ecc.?

Io possiedo una cam matrix air wifi va bene con tutti i decoder, se il decoder ha una softc*m ecc. ecco che va in conflitto, sono costretto ad disattivare la softc*m allora va bene ecco perchè ti chiedevo. Poi un un dek linux a cosa serve la diablo?

La usi con le c**ne o senza? Perché la mia matrix apre con e senza c**ne.
      Senza c**ne apre quasi tutto tranne sky it.

Io volevo chiederti solo se la diablo va in conflitto con la soft**m del dek, per quanto riguarda i cioccolatini vengono aperti anche dalle c**ne
      VU+ ZERO 4K DVB-T2
      VU+ DUO2 DVB S2-T2
      GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• rossoblu
        Newbie
        • Dec 2012
        • 7

Sinceramente non lo so per questo chiedo lumi a chi già possiede questo decoder anche per capire se è meglio o no passare al modello hd2 o meno

Dato che la diablo che già possiedo mi apre i cioccolatini volevo sfruttarla!

La mia è una vecchia 2.3 upgradata a diablo 2!Si nel dec ci sono le c*line e grazie alla diablo vedo i cioccolatini

Originally posted by tano1967
        Io volevo chiederti solo se la diablo va in conflitto con la soft**m del dek, per quanto riguarda i cioccolatini vengono aperti anche dalle c**ne
        E su questo sono d'accordo ad averla la c**ne con i cioccolatini e tanto altro ma purtroppo non avendola mi volevo arrangiare con ciò che ho

Comment

• samplef
          Newbie
          • Sep 2013
          • 4

Ciao a tutti,
          mi occorrerebbe un aiuto...essendomi ora addentrato in questo campo.
          Vorrei acquistare due decoder SAT HD, da collegare in WIFI, per uno share di S*Y (che ho).
          Non vorrei spendere molto (intorno ai 100€-150€).

Vorrei collegarli in LAN (con il router di casa) e possibilmente, quando vado in un'altra casa, via Internet.

Aspetto i suggerimenti di chi vorrà aiutarmi.

Grazie

Comment

• tano1967
            Senior Member
            • Aug 2013
            • 154

Se vuoi un decoder hd bastano ma se vuoi un linux enigma2 non bastano devi spendere 150-200 euro
            VU+ ZERO 4K DVB-T2
            VU+ DUO2 DVB S2-T2
            GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Per favore smettetela con messaggi fuori topic, se volete parlare di cam fatelo aprendo una discussione apposita, l'argomento di questa discussione è la scelta del decoder e non delle cam!
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• rossoblu
                Newbie
                • Dec 2012
                • 7

Originally posted by satman72
                Per favore smettetela con messaggi fuori topic, se volete parlare di cam fatelo aprendo una discussione apposita, l'argomento di questa discussione è la scelta del decoder e non delle cam!
                Ok recepito
                [QUOTE]Ragazzi buongiorno a tutti.Premetto che sono un felice possessore di Sunray sr4,edision mini 2 in 1 e inetbox 300s,dopo aver avuto anche 2 clarke tech.
                Volevo prò regalarmi un altro giocattolino ovviamente ssenza spendere cifroni diciamo pure che come scelta per stare intorno ai 200 euri si stava orientando su un vu+due usato!Qui però ho visto che in tanti consigliano il Venton HD1 plus.Per chi lo possiede volevo chiedere :
                Qualità video?
                Possibilita di fare da server con cccam
                Ho letto che si può scegliere 2 tuner sat e poi mettere la pennina per il dtt
                Compatibilità con la diablo 2.3 upgradata a diablo2
                Diciamo che se soddisfa tutte queste caratteristiche preferisco spendere i soldi per un prodotto come il Venton HD1 plus piuttosto che un vu+due usato!Grazie mille a tutti grazie e scusate per lalunghezza del post[QUOTE]
                Rimango in attesa delle informazioni chieste.
                Grazie a tutti

Comment

• jackygio
                  Senior Member
                  • Apr 2012
                  • 125

Originally posted by samplef
                  Ciao a tutti,
                  mi occorrerebbe un aiuto...essendomi ora addentrato in questo campo.
                  Vorrei acquistare due decoder SAT HD, da collegare in WIFI, per uno share di S*Y (che ho).
                  Non vorrei spendere molto (intorno ai 100€-150€).

Vorrei collegarli in LAN (con il router di casa) e possibilmente, quando vado in un'altra casa, via Internet.

Aspetto i suggerimenti di chi vorrà aiutarmi.

Grazie
                  io due giorni fa ho comprato un Gigablue 800 ue a 149.....ottima macchina!! per quello che chiedi tu va più che bene
                  GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• samplef
                    Newbie
                    • Sep 2013
                    • 4

Aiuto per neofita

Ciao,
                    vorrei acquistare un decoder linux ENIGMA 2 (avevo pensato ad un GIGABLUE 800 se HD combo) per poi inserirci qualche c*ine free...
                    Vorrei chiedere a qualcuno se può dirmi dove trovare qualche guida per imparare a gestire il decoder, i firmware e l'inserimento di c*ine free...
                    Inoltre dovrei configurare il dec per il mio abbo S*Y originale.
                    Chiedo aiuto a qualcuno di buona volontà...

ahhh se per caso qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa di meno costoso

grazie

Comment

• e_hal9000
                      Experienced Board Member
                      • Jul 2011
                      • 856

Re: Aiuto per neofita

Se ti leggi un po di post facendo qualche ricerca per ognuno degli argomenti che cerchi, trovi le risposte nei post già presenti in questo sito.

Ciao.
                      Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                      --------------------------------------------------------------------
                      Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                      AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                      + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                      DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• albert67
                        Member
                        • Sep 2013
                        • 96

Salve a tutti.
                        Premessa, prima di postare mi sono letto tutti le 77 pagine del thread.
                        Io sono alla ricerca di un decoder HD che mi faccia da client con DVB-T2 integrato o con la possibilità di aggiungere una chiavetta che faccia da decoder terrestre.
                        Inoltre sarebbe comodo se fosse facile aggiornare la lista canali.(ho appena "ucciso" un inetboxHD combo proprio nel tentare di aggiornare la lista canali :-( !)

Allora dopo aver letto tutti i post mi sarei orientato tra :
                        Ferguson Ariva 152 (sui 100 euro compresa la spedizione)
                        Xtrend ET 4000 (sui 125 euri compresa la spedizione)

Tra questi quale mi consigliereste di prendere, visto le mie esigenze ?
                        Ho dimenticato qualche altro modello nella stessa fascia di prezzo (meno di 150 euro) che potrebbe fare al caso mio ?
                        Saluti
                        Albert

Comment

• Vublich
                          Member
                          • Sep 2011
                          • 76

se hai trovato l'et4000 a 125€ secondo me vale la pena quello, che almeno è enigma2!
                          anzi dove l'hai trovato a così poco?

Comment

• newuser
                            Member
                            • Sep 2013
                            • 50

@satman72
                            l'Xtrend ET 4000 potrebbe fare da server in una rete locale?

Comment

• albert67
                              Member
                              • Sep 2013
                              • 96

Originally posted by Vublich
                              se hai trovato l'et4000 a 125€ secondo me vale la pena quello, che almeno è enigma2!
                              anzi dove l'hai trovato a così poco?
                              Per la cronaca sono riuscito a "resuscitare" l'InetHD Combo, ma visto che il prezzo del et4000 nel frattempo è sceso a 115 euro (su amazon.de) lo ho acquistato...

:-)
                              grazie per i consigli

P.s. x newuser :
                              presumo che essendo linux based l'et4000 non abbia problemi a fare da server locale, anche se nel mio caso avendo un server linux dedicato (futro 500) mi serve solo come client....

Comment

• newuser
                                Member
                                • Sep 2013
                                • 50

Originally posted by albert67
                                Per la cronaca sono riuscito a "resuscitare" l'InetHD Combo, ma visto che il prezzo del et4000 nel frattempo è sceso a 115 euro (su amazon.de) lo ho acquistato...
                                Quanto paghi di spedizione su amazon.de?

Comment

Working...