Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Billokko
    Newbie
    • Nov 2012
    • 9

Re: Quale decoder?

Grazie mille.. Quando la settimana prossima gli rientra (se gli rientra...) lo comprerò.... Altra domanda... Anche se un po' OT.. Posso usare le c***e premium contemporaneamente su due dispositivi (Pc e decoder), senza essere bannato? L'iP dovrebbe essere lo stesso

Comment

• Rici7Rich
      Experienced Member
      • Nov 2012
      • 395

Credo che puoi sherare dal decoder con la c***e sul secondo e così eviti il ban ma non ne sono sicuro perchè non l'ho capito nenahce io
      Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• enrydgl
        Experienced Member
        • Sep 2011
        • 491

@Billokko
        Le c*ine premium sono tue e ci fai quello che vuoi. Se non ricordo male te ne danno 2 perchè se cade la prima c'è la seconda che fa da "backup".
        Quindi se le usi su 2 dec potresti avere dei freeze ogni tanto.
        Cmq siamo OT quindi direi di chiudere qui il discorso.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by Billokko
          Grazie mille.. Quando la settimana prossima gli rientra (se gli rientra...) lo comprerò.... Altra domanda... Anche se un po' OT.. Posso usare le c***e premium contemporaneamente su due dispositivi (Pc e decoder), senza essere bannato? L'iP dovrebbe essere lo stesso
          Solo alternativamente, mai in contemporanea, altrimenti ti banna il server.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• enrydgl
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 491

Non sapevo! Sorry

Comment

• Billokko
              Newbie
              • Nov 2012
              • 9

Ok.. Allora sono 2... La metto una qui e una la... E dovrebbero funzionare entrambi

Comment

• Marcorulez
                Newbie
                • Apr 2012
                • 4

Ciao volevo un parere, ho visto sulla baya un decoder sat chiamato OPENBOX S12 ecc...
                secondo voi funzionano bene?ho visto che sono economici e hanno anche la possibilità di lavorare in wifi.
                Il mio scopo e solo da client quindi vedere S**.
                Grazie

Comment

• gianni253
                  Experienced Board Member
                  • Nov 2012
                  • 903

Originally posted by Marcorulez
                  Ciao volevo un parere, ho visto sulla baya un decoder sat chiamato OPENBOX S12 ecc...
                  secondo voi funzionano bene?ho visto che sono economici e hanno anche la possibilità di lavorare in wifi.
                  Il mio scopo e solo da client quindi vedere S**.
                  Grazie
                  Paghi sempre per quel che vale ... comunque è un ricevitore adatto per il tuo scopo, ma non è su base enigma, quindi non puoi avvalerti di tutti i vantaggi di questo "mondo".

ciao

Comment

• Marcorulez
                    Newbie
                    • Apr 2012
                    • 4

Grazie per le info!
                    Io sono un principiante quindi molte cose non le so ti base enigma cosa vuol dire?
                    Però ripeto e solo uso client quindi deve fare il minimo indispensabile.Infatti il prezzo è molto contenuto.

Comment

• gianni253
                      Experienced Board Member
                      • Nov 2012
                      • 903

Enigma2 è il sistema GUI per linux che è a bordo dei sistemi di fascia alta (HD) della Dream Multimedia (AKA Dreambox) e tutti i cosiddetti "cloni".

Comment

• reds
                        Banned
                        • Dec 2011
                        • 196

@ satman72 sarei indeciso sul nuovo acquisto...........Sunray 800se + sim a8p oppue un V+ uno?? grazie.

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Bella battaglia, ma credo che il Vu+uno costi qualcosa in piu rispetto al Sunray 800se. Visto che sono comparabili forse ti conviene buttarti sul Sunray giusto per risparmiare.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• frenzfracchia
                            Newbie
                            • Nov 2012
                            • 2

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se un Clarke Tech 4100HD, con firmware serie p (quelli custom) riesce a far fungere una card Al Jazeera Sport aggiornandone i diritti di visione correttamente, con l'apposita cam Viaccess icecrypt?
                            In generale mi andrebbero bene delle dritte su qualsiasi decoder che permetta di pilotare correttamente la card JSC Sports, Decoder che possibilmente siano HD, combinati DVB-S2 DVB-T, e che non costino oltre i 150-160€ (se meno tanto meglio).

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Comment

• vainini1
                              Newbie
                              • Aug 2012
                              • 6

salve possiedo un INET HD S12: penso sia defunto perchè non si avvia più. Quando lo metto in corrente sembra partire la solita schermata blu ma dopo 1 secondo torna il buio totale. E va in loop (schermata blu e buio senza avviarsi mai praticamente).
                              Cmq dovendo prenderbe uno con lo stesso sistema e più o meno nella stessa fascia di prezzo cosa mi consigliereste? possibilmente con un tasto di accensione o quantomeno un led che indichi quando è in funzione. Nell' S12 c'è solo un led rosso sempre acceso quando è in corrente, che sia in funzione o in standby

Comment

• zaganis
                                Junior Member
                                • Oct 2012
                                • 21

Salve, avrei anche io un dubbio sul decoder da acquistare... la scelta è fra questi due:
                                - sunray 800se sr4 con triple turner (lo ho trovato delle "copie" dell'originale sui siti cinesi, qualità??) - lo scquisterei per la migliore compatibilità con le immagini e2.
                                - amiko alien 2+ -immagini e2 in fase di sviluppo ma interessante per me il loop delle uscite sat/tv.
                                come prezzi siamo là...
                                Consigli??

Comment

Working...