Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • reds
    Banned
    • Dec 2011
    • 196

Re: Quale decoder?

Sapete quando dovrebbe uscire il New VU+ DUO 2 ??

_http://www.*******.com/watch?v=bfEeW4HlefU

_http://www2.vuplus.com/products/dou2manu

interessante. non oso immaginare il prezzo.......

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Originally posted by reds
      Sapete quando dovrebbe uscire il New VU+ DUO 2 ??

_http://www.*******.com/watch?v=bfEeW4HlefU

_http://www2.vuplus.com/products/dou2manu

interessante. non oso immaginare il prezzo.......
      La Vu+ ha fatto due ricevitori molto interessanti e vendutissimi che sono stati il Vu+ ed il Vu+Duo. Poi è uscita con il Vu Uno ed il Vu Ultimo che secondo me hanno dei prezzi fuori mercato offrendo ben poche innovazioni.
      Ora vengono fuori con questo Vu+ Duo2 che sembra abbia la stessa cpu gia impiegata nel Gigablue Quattro. Sinceramente non capisco a cosa possa servire avere una cpu da 1,3 Ghz su un ricevitore, una buona cpu a 400 Mhz è gia piu che sufficiente come nel Dreambox 800se. Inoltre tanta opulenza hardware se non supportata da un firmware che sfrutta appieno le capacita' della cpu, serve a poco. Gia il Gigablue Quattro ha deluso le aspettative, poiche al momento ci gira su Enigma 2 nello stesso modo su cui gira nei ricevitori con cpu a 400 Mhz.
      Ultima considerazione, se il Vu+ Ultimo costa gia una cifra spropositata, non oso pensare a quanto venderanno questo nuovo Duo2, 900 euro? E chi compra un ricevitore a quella cifra? Quando con la stessa cifra oggi compri un tv plasma di ottima qualita' di 50". Il prezzo massimo in cui un ricevitore è commerciabile sono 400 euro, ma deve avere gia tutto: doppio tuner dvb-s, dvb-t e dvb-c, wifi integrato, possibilita' di HDD interno, porte USB, almeno 2 lettori di smart card, full HD, un ottimo display e sopratutto un ottimo supporto.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• enrydgl
        Experienced Member
        • Sep 2011
        • 491

Originally posted by satman72
        La Vu+ ha fatto ....supporto.
        La frase finale è la più importante di tutte... sopratutto un ottimo supporto!!!

Leggendo qua e la si vocifera 500 euro circa.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

500 euro sono tanti ma se paragonato al Vu+ Ultimo è un affare visto le caratteristiche. Cmq per quella cifra dovrebbero dare almeno un ricevitore con 3 tuner (2xDVB-S ed 1xDVB-T/C) altrimenti è un furto!
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Gighen9
            Newbie
            • Nov 2012
            • 6

Acquisto nuovo decoder Enigma 2...???

Un saluto a tutti; vi espogno brevemente la mia richiesta (visto che il mio dec mVision HD270Cn freeza di continuo con il cards****g) ho deciso che ne comprero' un altro visto che non trovo altra soluzione.
            Chiedevo quindi un consiglio ai piu' esperti su che dec posso optare per il relativo acquisto.
            Ero intenzionato ad acquistare un decoder HD con Enigma 2 (ho un vecchio dreambox dm500 dove mi sono divertito con Enigma 1 fino all' altro ieri) vista la versatilità.
            Vorrei se possibile che avesse il doppio tuner (satellite + digitale terrestre).
            Che funzionasse bene per il cardsh****h visto che lo prendo per questo.
            Un modello o marca che abbia parecchie immagini (firmware) e plugin disponibili.
            Che non costasse un prezzo esagerato (sono disposto ad acquistare anche un clone se prodotto valido e ben supportato dai vari team che sviluppano firmware).
            PS ho letto varie discussioni in merito precedenti ma non riesco a prendere una decisione definitiva che rispecchi le mie esigenze.

Un salutone e un ringranziamento a chi mi saprà consigliare nella scelta

Comment

• Rici7Rich
              Experienced Member
              • Nov 2012
              • 395

Decoder per rimpiazzare mys*y hd

Salve ragazzi cercavo un decoder per rimpiazzare mys*y hd quindi che abbia le stesse funzioni di registrazioni pausa avanti indietro ecc al minor prezzo possibile, naturalmente deve riuscire a fare da server e se ha il dtt ancora meglio.
              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• lightfull
                Junior Member
                • Sep 2012
                • 10

Se vuoi un decoder HD e vuoi contenere la spesa prendi in considerazione il gigablue 800 se combo, ha tutto ció che serve per funzionare bene, soprattutto Enigma2, gli manca il wifi ma se ti occorre puoi trovare molti moduli usb compatibili a poco prezzo. Ottima qualitá video HD ma lascia un pó a desiderare sui canali SD, dove appare inferiore rispetto alla risoluzione del tuner interno al televisore stesso. Uscita audio ottica che collegata all home theatre fa davvero una buona impressione. Posso dirtelo perché l'ho acquistato da una settimana.
                Altrimenti il sunray 4, clone del dm800 che ha anche il wifi integrato ma quest'ultimo ancora non l'ho acquistato e non posso dirti di piú

Ciao

Comment

• Rici7Rich
                  Experienced Member
                  • Nov 2012
                  • 395

guarda se riesco a capire se posso far sharare all'esterno della rete domestica un ariva 150 combo o 250 tanto il prezzo cambia poco sto a cavallo altrimenti devo utilizzare un decoder in più tipo un dm 500 che ho appena acquistato e mi deve arrivare ma vorrei risparmiare un decoder sinceramente.

Comment

• danisat
                    Newbie
                    • Mar 2012
                    • 2

Un saluto a tutti, sono in possesso del decoder Inet Box HD Combo V3, ancora con firmware originale, volevo un consiglio in merito al firmware da mettere dato che a volte mi capita di non riuscire a scrivere tutto usando C**C**C**am, inoltre ho molti freeze.
                    Saluti.

Comment

• Billokko
                      Newbie
                      • Nov 2012
                      • 9

Ciao a tutti.. scusatemi se sono ripetitivo.. ho letto pagine e pagine di questo post ma c'ho fatto capo e non ci capisco nulla... attualmente sono premium ed uso una penna usb per guardare il tutto con ProgDVB ed è tutto veramente ok...
                      volendo passare ad un decoder, che mi permetta solo di guardare digitale terrestre e satellite con i server premium, non spendendo una fortuna... su quale dovrei andare??
                      Grazie mille e scusatemi!!!

Comment

• Rici7Rich
                        Experienced Member
                        • Nov 2012
                        • 395

Be io direi dato che devi fare solo da client un Ferguson Ariva 150 combo o il 250

Comment

• Billokko
                          Newbie
                          • Nov 2012
                          • 9

e questi sono già "pronti" o necessitano di firmware modificato?

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

I ricevitori vengono sempre venduti con firmware normali, cmq per caricargli un fw diverso serve solo una pennetta usb e 10 min di tempo.

Comment

• Billokko
                              Newbie
                              • Nov 2012
                              • 9

E di norma i fw si trovano in questo forum cercando o da altre parti?

Comment

• enrydgl
                                Experienced Member
                                • Sep 2011
                                • 491

Qui o da altre parti... ci sono una marea di siti sul SAT.

Comment

Working...