Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Quale decoder?

Segnalo che sono apparsi sul mercato cloni dei modelli VU+ Solo e VU+ Duo, sono marcati Max+Solo e Max+Duo, i prezzi di vendita sono: 159 euro per il Max+Solo e 269 per il Max+Duo.
    Al momento sconsiglio il modello Solo (sia originale che clone) poichè la cpu è abbastanza vecchiotta e lenta rispetto ad un clone 800se. Il Duo (sia clone che originale) ha una cpu piu veloce ed il doppio tuner sat, cosa che potrebbe interessare chi ha 2 discese distinte dalla parabola (lnb twin).
    Credo che il Solo clone possa essere una buona alternativa per chi è orientato verso il Gigablue Solo, in quanto ha un supporto migliore e costa piu o meno lo stesso.
    Ultima nota, se volete un ricevitore ultraeconomico HD (non linux ovviamente) ma che possa gestire il CS potete prendere in considerazione la linea Ferguson che propone ricevitori sia single tuner che doppio tuner (sat/dvb-t). A meno di quello non trovate nulla di affidabile.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valesan
      Experienced Member
      • Apr 2012
      • 376

Originally posted by satman72
      Segnalo che sono apparsi sul mercato cloni dei modelli VU+ Solo e VU+ Duo, sono marcati Max+Solo e Max+Duo, i prezzi di vendita sono: 159 euro per il Max+Solo e 269 per il Max+Duo.
      ...
      grazie satman per l'informazione, avevo già visto in giro questi modelli, ma poi questi cloni montano le stesse immagini dei vu+ oppure andranno patchate come per i cloni dr@am ?

Comment

• mirca85
        Senior Member
        • Nov 2010
        • 117

Originally posted by valesan
        grazie satman per l'informazione, avevo già visto in giro questi modelli, ma poi questi cloni montano le stesse immagini dei vu+ oppure andranno patchate come per i cloni dr@am ?
        le immagini sono patchate per i cloni vu .
        ma vista la differenza di prezzo penso che sia molto meglio l'originals

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by mirca85
          le immagini sono patchate per i cloni vu .
          ma vista la differenza di prezzo penso che sia molto meglio l'originals
          Certamente, non c'è la differenza di prezzo come tra i DM originali ed i cloni.
          L'ho postato giusto per vostra info.
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• jachinuccio

ma nessuno ha per caso qualche modello di inetbox HD? come vanno?

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

Originally posted by jachinuccio
              Io l'ho avuto per circa un anno e tutto sommato è andato bene finchè ha funzionato. Il lato negativo è la qualità dei materiali, scarsini, il telecomando pessimo. Dopo un riavvio non è più ripartito. Provato ad aggiustarlo andava cambiata la sim e il tuner. Alla fine l'ho regalato ad un amico e mi sono comprato il dm800se, altra musica!

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Evitate inetbox e pingtech sono costruiti davvero male e con materiali scadenti.

Comment

• jachinuccio

In effetti ho qualche dubbio...mi sembra strano che con meno di 70 euri hanno il doppio tuner e anche l'HD!! Devo dire che però col vecchio 500 va alla grande, a parte il telecomando che fa un po' i capricci... angel1315 il dm800se che hai preso,che marca è?

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

I modelli non HD (tipo appunto il 500) vanno benino, ma gli HD fanno pena.
                    Credo che angel abbia un Sunray, correggimi se sbaglio.

Comment

• jachinuccio

Evitate inetbox e pingtech sono costruiti davvero male e con materiali scadenti.
                      Ma dove cavolo li trovate sti Sunray?? ho letto il post e da quello che ho capito vanno alla grande.

Comment

• mirca85
                        Senior Member
                        • Nov 2010
                        • 117

Ma dove cavolo li trovate sti Sunray?? ho letto il post e da quello che ho capito vanno alla grande.
                        li puoi trovare senza nessun problema in un sacco di negozi sat online

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Ce ne sono parecchi che li vendono, googla un po e lo trovi. Cmq confermo vanno alla grande ne ho 2.

Comment

• Fran189
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 324

io il sunray l'ho preso da uno sponsor, da un banner pubblicitario mi sembra si dica cosi, proprio di questo sito, che ringrazio , preso a circa € 190 compresa la spedizione, circa una sett. max dall'estremo oriente!

Comment

• angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

Io ho l'originale che ho comprato quando non ero iscritto a questo forum, è qui che ho conosciuto il sunray che ho consigliato agli amici dopo averlo provato. Il sunray 800se è un bel decoder, il migliore per qualità/prezzo.

Comment

• laziale
                                Member
                                • May 2012
                                • 39

Considerando che sono niubbo e sono rimasto ai tempi dello humax 5400 :P quale decoder hd mi consigliate di tutti quelli che avete nominato?

Altra cosa, avete da consigliarmi qualche guida per farmi le ossa e sapere come si sfruttano a pieno questi decoder, grazie

P.s. al momento e' un inet s12 hd ma oltre a non fare cio' che vorrei fare e' un decoder di una pessima qualita, me lo avevano suggerito, ma poco pagare, poco avere.

Comment

Working...