Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Quale decoder?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Quale decoder?

Nemmeno il punto 3 è possibile col Jepssen, puoi solo vedere film su un hard disk collegato al ricevitore non da rete.
    Per quello che vuoi tu ti consiglio di spendere qualcosa in piu e prenderti un bel clone di DM800se. A quel che leggo non sei un utente che si accontenta di guardare la tv.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• pelo1986
      Member
      • Aug 2011
      • 44

Il discorso è un po diverso:vorrei prendere un decoder per me ed uno per far vedere ai miei il mio S*y. Quelli sono i punti che vorrei per me che mi piacerebbe il vu+ uno,pero,conoscendo mia mamma e mia sorella,che non fanno altro che vedere solamente s*y e magari registrare qualcosa, vedendo ciò che forse faro con il mio decoder mi diranno:"ma noi non possiamo farlo?! Perché no? ".
      ed allora vorrei prendere qualcosa di abbastanza economico che possa permettermi eventualmente certe cose. Essendo inoltre un secondo decoder, vorrei vedere di non spendere troppo!
      Perciò avevo scartato i cloni ed il vu+solo.

Grazie a tutti per le risposte!

Comment

• redskin
        Senior Member
        • Sep 2011
        • 128

Originally posted by Metal08
        Da dove lo hai preso il file softcam.key?? Una volta modificato per reinserirlo come si dovrebbe fare...
        questo file lo genera JepssenMaker (cerca in rete), una volta modificato lo si mette sulla pennetta e la si carica nel dec

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by pelo1986
          Il discorso è un po diverso:vorrei prendere un decoder per me ed uno per far vedere ai miei il mio S*y. Quelli sono i punti che vorrei per me che mi piacerebbe il vu+ uno,pero,conoscendo mia mamma e mia sorella,che non fanno altro che vedere solamente s*y e magari registrare qualcosa, vedendo ciò che forse faro con il mio decoder mi diranno:"ma noi non possiamo farlo?! Perché no? ".
          Se a tua madre e tua sorella interessa solo s*y (e non Med**set) prendi un ricevitore solo sat lo trovi anche a meno del Jepssen, c'è il Ferguson Arviva 100E che costa meno di 100 euro, è HD puoi registrare e puoi inserire le clines.
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• pelo1986
            Member
            • Aug 2011
            • 44

Diciamo che a loro interessa principalmente spy,ma siccome spero di trovare anche m7 un giorno,allora preferivo prendere qualcosa di più definitivo possibile,ma senza spendere un'infinità.
            Essendo m7 una cosa futura, potrei anche aspettare in tranquillità il dtt usb. E poi preferisco aspettare che rinunciarci del tutto.

Comment

• redskin
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 128

Originally posted by Metal08
              Da dove lo hai preso il file softcam.key?? Una volta modificato per reinserirlo come si dovrebbe fare...
              Comunque puoi crearti tu stesso un file.
              crea un file di testo con notepad e ci scrivi i dati.
              Es:
              C: domainname1 port1 username1 passwort1

e salvi il file rinominandolo "Softcam.key"

copi il file creato sulla pennetta la inserisci nel dec, poi vai in "Menu → Installazione → Agg. Software e premi il tasto BLU e carichi la softcam creata poi vai nel menu server e attivi....

Comment

• MrEnrich
                Senior Member
                • Sep 2011
                • 147

secondo voi.. una skystar hd è ancora valida? o conviene prendere un deco?

Grazie

Comment

• rasanansa
                  Board Senior Member
                  • Mar 2011
                  • 326

Originally posted by satman72
                  Nemmeno il punto 3 è possibile col Jepssen, puoi solo vedere film su un hard disk collegato al ricevitore non da rete.
                  Per quello che vuoi tu ti consiglio di spendere qualcosa in piu e prenderti un bel clone di DM800se. A quel che leggo non sei un utente che si accontenta di guardare la tv.
                  Ho letto tutti i posti. Allora Satman72, quale sarebbe un bel clone di DM800se?
                  E' da mesi che ci penso ma non vorrei cacciare tanto per un DM800se originale.
                  If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

Mi sa che non li hai letti tutti, cerca nelle pagine c'è un thread dedicato al Dm800se clone dove faccio anche una minirecensione del Sunray.

Comment

• enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

Scusate, mi aggancio a questa discussione. Anche a me serve un consiglio per acquistare un SAT e un DVB-T (non usb) su cui inserire le cline e gestire il cardsharing solo client.

1 - Un DVB-T poco costoso su cui inserire ed editare cline?
                      2 - Un SAT su cui inserire cline? Meglio Ferguson Arviva 100E o Jepssen 4?

Grazie.

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Originally posted by enrydgl
                        Scusate, mi aggancio a questa discussione. Anche a me serve un consiglio per acquistare un SAT e un DVB-T (non usb) su cui inserire le cline e gestire il cardsharing solo client.

1 - Un DVB-T poco costoso su cui inserire ed editare cline?
                        2 - Un SAT su cui inserire cline? Meglio Ferguson Arviva 100E o Jepssen 4?

Grazie.
                        Se come ho capito ti servono 2 decoder separati, non ti serve il Jepssen4 che ha anche il dvb-t integrato. Se vuoi spendere poco prendi un Ariva 100E per il sat ed un clone di dm500t per il terrestre.

Comment

• enrydgl
                          Experienced Member
                          • Sep 2011
                          • 491

Grazie mille SatMan. Il problema è che sono ancora un po' indeciso. Volevo attivare il servizio premium di SatLover, ma a questo punto pensavo di sfruttare S*y in quando più completo. Mi sembra di capire che le cline free fanno continuamente freeze (anche per M7 Pre*m se troppo sovraccaricate di accessi), mentre se attivo il satlover avrei 2 cline mie senza nessun freeze. Mi confermi che freeze non ce ne sono su S*y con satlover?

Cmq sono indeciso... quasi quasi mi prendo il Jepssen (così ho tutto) e abbandono la rottura di Penna USb con Dvb-t in quanto scomoda.

Grazie.

Un decoder per digitale terrestre HD? Ho controllato un clone DreamBox 500 Hd ma è solo DVB-S e DVB-S2.

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Sulla qualita' dei server lascio a voi il giudizio, io consiglio sempre di provare per 1 mese e poi decidere se rinnovare così male che vada avete speso pochi euro. Per quel che riguarda il ricevitore dvb-t HD per tutti i modelli dreambox HD sono disponibili i tuner terrestri da utilizzare al posto del tuner sat. Forse per i cloni è piu difficile trovarli poiche tutti quelli che li comprano li vogliono con il tuner sat. Prova a guardare sul sito dream multimedia vedrai che tutti i modelli Dm sia HD che SD sono disponibili con il tuner desiderato.

Comment

• enrydgl
                              Experienced Member
                              • Sep 2011
                              • 491

Ottimo. Cmq non ho ancora ricevuto le Cline di accesso. Spero di averle a breve, vorrei utilizzarle subito.

Comment

• rasanansa
                                Board Senior Member
                                • Mar 2011
                                • 326

Originally posted by satman72
                                Quando lo avevo (il jepssen) mi è successo un paio di volte, ma è dovuto ad un tasto premuto sul telecomando che fa questo scherzo, ora non ricordo quale (ci ero impazzito anche io) non so dirti di piu perche il decoder l'ho venduto tempo fa, ma è un bug dell'ultimo firmware questa cosa coi precedenti non succedeva.
                                Satman72.
                                Ero pronto a comprarmi un Jepssen ST-4 HD ma dopo aver letto tuo posta Una cosa mi lascia perplesso.
                                Perché hai venduto il Jepssen ST-4 HD?
                                Io vorrei solo vedere la TV.
                                Consigli ancora Jepssen ST-4 HD or qualcos’altro.
                                Vorrei un ricevitore con DVB-T integrato e possibilmente Enigma2 HD.
                                Grazie
                                If you think my post was helpful, please click the "thanks" button

Comment

Working...