Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Quale decoder?
Collapse
X
-
Re: Quale decoder?
Il firmware lo trovi qui:
_http://www.megaupload.com/?d=6LRV3YPO
Queste le istruzioni per caricarlo:
prendi una penna di memoria USB e formattala in fat32, scarica il file dal link sopra e scompattalo nella penna formattata, inserisci la penna nella USB che è nel pannello posteriore del Jepssen (acceso) ed entra nel menu del ricevitore, Installazione, Aggiornamento software e scegli il file nell'elenco che ti appare (se la USB ha solo quel file su ti apparira' solo quello). NON STACCARE LA CORRENTE mentre carica e NON SPEGNERLO! Alla fine il decoder si reboota da solo. Un suggerimento: troverai gia i settings ed i favoriti caricati, ma alcuni tp di sky sono vecchi e quindi non ricevi segnale, ti consiglio di andare nella lista dei trasponders e controllare: 1) che i symbol rate siano giusti. 2) Di rifare una scansione almeno sui transponders di Sky e Rai. Inoltre devi collegare l'antenna terrestre e fare uno scan dei canali digitali terrestri.
Per inserire le c-lines premi menu poi vai inintrattenimento e server, lì puoi inserire le linee da telecomando in questo modo:
prima riga metti l'host del server tipo cccam.satlover.com (o l'host del vip server)
seconda riga la porta es. 30386
terza riga il tuo user name (della c line)
quarta riga la pass.
Rispetta maiuscolo e minuscolo, spazi, punti _ e - Altrimenti non ti connetti.
Per controllare se sei connesso premi il tasto giallo e ti viene fuori un menu, col blu ti fa vedere le key caricate nell'emulatore.
DivertitiJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Avevo appena letto una recensione sul Jeppsen 4 - 5
impressionante oltre a quello che menzioni tu , l' home sharing e la lettura dei divx.
alcune chiarificazioni se puoi.
questo significa che posso collegare il mio usb hard disc esterno e vedere i miei divx gia registrati? ( altri decoder dtt chiedavano di formattare l'usb hard disc) .
si puo registrare su usb hard disc in divx?
si puo fare streaming di questi video su altri decoders nella stessa home network ?Comment
-
Avevo appena letto una recensione sul Jeppsen 4 - 5
impressionante oltre a quello che menzioni tu , l' home sharing e la lettura dei divx.
alcune chiarificazioni se puoi.
questo significa che posso collegare il mio usb hard disc esterno e vedere i miei divx gia registrati? ( altri decoder dtt chiedavano di formattare l'usb hard disc) .
si puo registrare su usb hard disc in divx?
si puo fare streaming di questi video su altri decoders nella stessa home network ?
Puoi registrare ma non comprime.
Al momento dal pc riesci solo a copiare files dall'hdd collegato al Jepssen, ma non viceversa. Quindi niente streaming. Raga' costa 130 euro! Che pretendete? E' gia tanto quello che fa! E' l'unico ricevitore full HD con 2 tuners economico sul mercato!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
per quel che costa fa anche troppe cose l'st4
di un ricevitore di cui ho sentito parlare bene e che costa poco sono gli edison argus,quello 2 in uno anche con tuner terrestre mi pare di ricordare.
costano sui 150 euro ma anche meno se gira un po sul webComment
-
Avevo appena letto ieri molte altre cose sul jepssen ( 4 pagine).
ed asnche il fatto dell cartella per i video
Non e' che lo pretendevo lo streaming ... mi stavo solo informando.
Adesso piu' che mai sono d'accordo che considerato il prezzo e' proprio un eccellente decoder.
E poi per lo streaming ci sono altre soluzioni.Comment
-
mi sto informando meglio sull' openbox s9 che costa pochissimo,minor prezzo visto 64eur solo tuner sat.
leggendo un po in rete fa il suo dovere,ma fa solo da client.
ha firmware proprio quindi forse non adatto a certi gusti
ce' anche un post qui sul forum in inglese,
comunque a conti fatti mi sembra che il jeppsen st4 in rapporto qualita' prezzo e' il migliore in decoder hd comboComment
-
Il decoder e' arrivato, semplicemente fantastico, con le tue istruzioni ho fatto tutto alla prima e funziona alla grande... devo dire che fa meno scatti del computer pertanto ora e' quasi perfetto!
Un'ultima cosa... dimmi che c'e la possibilita di aggiornare i transpoder tramite chiavetta o tramite pc, altrimenti ci esco pazzo ad aggiornare tutte le frequenze manualmente!
GRAZIEEEComment
-
mi sto informando meglio sull' openbox s9 che costa pochissimo,minor prezzo visto 64eur solo tuner sat.
leggendo un po in rete fa il suo dovere,ma fa solo da client.
ha firmware proprio quindi forse non adatto a certi gusti
ce' anche un post qui sul forum in inglese,
comunque a conti fatti mi sembra che il jeppsen st4 in rapporto qualita' prezzo e' il migliore in decoder hd comboComment
-
Il decoder e' arrivato, semplicemente fantastico, con le tue istruzioni ho fatto tutto alla prima e funziona alla grande... devo dire che fa meno scatti del computer pertanto ora e' quasi perfetto!
Un'ultima cosa... dimmi che c'e la possibilita di aggiornare i transpoder tramite chiavetta o tramite pc, altrimenti ci esco pazzo ad aggiornare tutte le frequenze manualmente!
GRAZIEEE
Bene, scaricati l'editor dei canali, devi prima copiarli su una pennetta dal ricevitore e poi metti la pennetta sul pc e ti editi i canali con Mediabox editor studio, alla fine li salvi e rimetti la pennetta nel ricevitore e li trasferisci, questo il link: _http://www.megaupload.com/?d=4FMDZWJU
Cmq credo che devi aggiornare solo alcune frequenze di s*y il resto dovrebbero andare.
L'Edision è piu vecchio del Jepssen, inoltre non è full HD (1080p) credo convenga il Jepssen.Just click on thanks button if my post has helped you
-
Vai nel menu dove si carica il firmware del Jepssen, vedi che oltre a caricare da pennetta, li puoi anche copiare su pennetta cambiando le voci, devi copiare il file user. Al momento non ti so essere piu preciso in quanto il Jepssen l'ho venduto.Just click on thanks button if my post has helped you
-
perfetto, ci sono riuscito, ho scaricato il file, eliminato tutti i canali e transpoder, poi riscritti tutti i transpoder aggiornati da kingofsat, e ricaricato il file sul decoder..
meglio di cosi
Grazie stasera funziona alla grande, speriamo sia semrpe cosi!Comment
Comment