Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info sul premium server

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #31
    Re: Info sul premium server

    Consiglio a chi volesse fare il premium di aspettare settembre, di solito ad agosto Satlover è poco presente e non ottimizza i servers come di solito, tirate avanti col server 3 o 4 (se avete i post sufficienti).
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • pecas
      Junior Member
      • Nov 2011
      • 11

      #32
      Re: Info sul premium server

      Avevo aperto un thread per chiedere questa cosa; capisco che si voglia fare ordine, ma questo thread non risponde alla mia domanda... dai vecchi post, m7 premium sul server 3 c'era, ma al momento non c'è... quindi, c'è o no sul server a pagamento?

      Perché concordo che a caval donato non si guarda in bocca, ma a caval pagato sì, eccome!

      Comment

      • danymp
        Newbie
        • Nov 2011
        • 3

        #33
        Re: Info sul premium server

        io utilizzo una premium e quello che tu chiedi funziona regolarmente, a volte ancora con capisco il perche mi da neg(ms), ma nel compleso và bene.

        Comment

        • manettascarsa
          Member
          • Feb 2012
          • 58

          #34
          Re: Info sul premium server

          buongiorno
          ho un azbox ultra con spaze 2.1 che c*m mi consigliate per il premium server?
          come sarebbe la situazione attuale per i freeze sul il mio azbox?
          grazie

          Comment

          • gubos
            Member
            • Jan 2012
            • 83

            #35
            Re: Info sul premium server

            Salve ho un Unixbox HD1 con FW 2.01 volevo provare per 1 mese il server premium per il ddt se poi funziona anche per il sat anche meglio (dovrebbe funzionare su questo dec ). Ma prima di acquistare l'opzione volevo provare con le c*li*e del server fre per vedere se funziona. Ho provato ad inserirne alcune in diverse occasioni (di solito alla sera) ma non riesco ad avere in collegamento al server.

            Comment

            • BennyB
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 328

              #36
              Re: Info sul premium server

              Originally posted by gubos
              Salve ho un Unixbox HD1 con FW 2.01 volevo provare per 1 mese il server premium per il ddt se poi funziona anche per il sat anche meglio (dovrebbe funzionare su questo dec ). Ma prima di acquistare l'opzione volevo provare con le c*li*e del server fre per vedere se funziona. Ho provato ad inserirne alcune in diverse occasioni (di solito alla sera) ma non riesco ad avere in collegamento al server.
              Ciao Gubos ho anche io l'unixbox e sono premium.Vai tranquillo che funziona tutto..

              Comment

              • darix78
                Junior Member
                • Jan 2012
                • 13

                #37
                Re: Info sul premium server

                Originally posted by gubos
                Salve ho un Unixbox HD1 con FW 2.01 volevo provare per 1 mese il server premium per il ddt se poi funziona anche per il sat anche meglio (dovrebbe funzionare su questo dec ). Ma prima di acquistare l'opzione volevo provare con le c*li*e del server fre per vedere se funziona. Ho provato ad inserirne alcune in diverse occasioni (di solito alla sera) ma non riesco ad avere in collegamento al server.
                Anche io son premium, con Unixbox HD1. E il digitale terrestre va alla grande (ed anche il sat.. )

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #38
                  Re: Info sul premium server

                  Come da regolamento chiudo questa discussione, lascio a tutti la possibilita' di leggerla comunque. Chi vuole informazioni puo leggersi tutta la discussione, se volete fare domande il posto giusto è qui:http://www.satlover.com/forum/satlover-premium-servers/

                  Non saranno tollerati altri post sull'argomento servers, sia premium che free.

                  Da info ricevute al momento le sottoscrizioni al server Premium sono SOSPESE!
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  Working...