Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
I freeze solo su sly?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: I freeze solo su sky it?
Gli utenti premium DEVONO postare nell'apposita sezione, questo thread è solo per i freeservers!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Davvero un peccato... altrimenti sarei già premium: con tutti i pacchetti che offre satlover se non fosse per i blocchi nostrani sarebbe il server migliore al mondo! Per me s*y è molto importante visto che non amo il calcio ma mi piacciono tutti i canali tematici sia di s*y che di m7.Comment
-
Scusate allora una domanda.
Ho letto che ad un utente premium vengono rilasciate due cline.
Questo non dovrebbe servire ad evitare proprio la problematica dei freeze ?
Cioè la seconda cline dovrebbe sopperire al ritardo di risposta della prima?Comment
-
è normale che alle volte si blocchi pure jsc?
se si, è dato dal ping alto? (ultimamente addirittura pare che telecome l'abbia alzato ulteriormente)AzBox HD Premium
dual 13E 19E
ricerco informazioni solo a titolo di studioComment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Re: I freeze solo su sly it?
Forse mi sono spiegato male, intendo il titolo di questo Thread... non è "consigliato" scrive S*y con gli asterischi, per non trovarli tramite motori di ricerca?Comment
-
Originally posted by alcoverio ho molti freeze sul server free 3 per quanto riguarda m7 è normale o ho problemi di configurazione?Comment
-
Magari fosse un problema di post... con server2 su m7 ci mette un'ora a collegarsi. Cmq sono free e come ha già detto Lisko non ci si può lamentare, si può solo ringraziare Satlover per il servizio dato e Satman per il supporto a tutti i nostri dubbi.
A me per esempio da una marea di "No decoding peer e No user peer *".Comment
-
Magari fosse un problema di post... con server2 su m7 ci mette un'ora a collegarsi. Cmq sono free e come ha già detto Lisko non ci si può lamentare, si può solo ringraziare Satlover per il servizio dato e Satman per il supporto a tutti i nostri dubbi.
A me per esempio da una marea di "No decoding peer e No user peer *".Comment
Comment