Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • zatarraweb
    Newbie
    • Feb 2012
    • 3

    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    Ciao a tutti, qualcuno ha verificato se con l'ultima beta di openmips funziona lo streaming in locale sul pc dall' interfaccia web?

    Comment

    • ciciusx

      Re: GigaBlue 800 HD Solo

      al momento ancora balbetta

      Comment

      • danilo75
        Newbie
        • Mar 2012
        • 4

        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        ciao ragazzi anchio ho un gigablue 800hd solo con openaaf e vorrei aggiornarlo all'ultima immagine
        però ho paura che il flash non vada ha buon fine e mi si blocchi anche questo con la scritta "boot".
        non si sa nulla per il bootloader di ripristino???

        Comment

        • BennyB
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 328

          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Originally posted by danilo75
          ciao ragazzi anchio ho un gigablue 800hd solo con openaaf e vorrei aggiornarlo all'ultima immagine
          però ho paura che il flash non vada ha buon fine e mi si blocchi anche questo con la scritta "boot".
          non si sa nulla per il bootloader di ripristino???
          Hai bloccato un Giga con la scritta boot e non riesci a recuperarlo?cmq tranquillo segui tutte le istruzioni e aggiorna tranquillamente..Per il ripristino non si sa nulla..Stanno cercando di capire come funziona la jtag sul Giga..

          Comment

          • danilo75
            Newbie
            • Mar 2012
            • 4

            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            ciao si uno mi si è bloccato e llo dovuto rispedire in germania mi hanno rimborsato la spedizione e l'ho sostituito con un vu duo.
            adesso ne ho uno però non so che fare, della jtag non c'è traccia vero??

            Comment

            • BennyB
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 328

              Re: GigaBlue 800 HD Solo

              Per quanto ne so non c'è traccia..ho sentito sempre di gente che l'ha rispedito indietro.Se ti è capitato una volta non è detto che ricapiti.. un pò di coraggio e vai con il flash.Se poi non ti interessa il dtt non flashare però,rischieresti inutilmente.

              Comment

              • solid.a
                Banned
                • Apr 2012
                • 8

                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                Allora ritornando al mio tentativo di usare il wfi con il mio gigablue sono riuscito a risalire di che tipo è la mia pennetta USB collegandola al pc: 802.11 g wlan"WIRELESS 54MBPS ADAPTER" ho provato a collegare al giga riavviandolo ma non viene riconosciuta. Nell'elenco delle usb wfi compatibili ci sono modelli 802.11.Ora mi chiedo bisogna aggiornare qualche drive? Se è così mi dite come farlo? grazie mille
                Smanettando poi direttamente nel menù del giga andando in Utility -Execute comand-Show usb device,viene riconosciuta: Bus 001 Device 002 ID 148f: Ralink Tecnology RT2070 Wireless Adapter. Un aiutino?
                Grazieeeee

                Comment

                • BennyB
                  Board Senior Member
                  • Aug 2011
                  • 328

                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  USB: 1737:0077 Linksys v3 WUSB54GC Adapter 802.11g [Ralink RT2070L]
                  Con quel chipset c'è questa linksys che è compatibile.Tra gli aggiornamenti del blu panel se non ricordo male c'èra una voce che riguardava il wifi.prova a scaricaare quell'aggiornamento e rifai la procedura da decoder spento.Se andando in sistema-rete non ti appare la voce relativa alle connessioni Wlan,allora il tuo chipset non è compatibile.O provi a cambiare immagine e vedi se quella nuova(tipo OpenMips) ha quei driver integrati,oppure ti compri una penna compatibile.La mia l'ho pagata 10 euro e va alla grande.In alternativa puoi usare un wifi bridge(che non ha problemi di driver) o soluzione più costosa,ti prendi delle powerline.

                  Comment

                  • ciciusx

                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    uscita immagine italysat per giga; come caratteristiche e bug uguali ad openmips:bene ddt male streaming on lan

                    Comment

                    • solid.a
                      Banned
                      • Apr 2012
                      • 8

                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      lo streaming in locale sul pc ? cosa significa?

                      Comment

                      • BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        Originally posted by solid.a
                        lo streaming in locale sul pc ? cosa significa?
                        Vuol dire che puoi vedere i canali del decoder direttamente sul pc. O tramite interfaccia web o con qualche programma tipo Dreamstream.A mio parere meglio l'interfaccia web.Con l'immagine team Red andava abbastanza bene.

                        Comment

                        • zatarraweb
                          Newbie
                          • Feb 2012
                          • 3

                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          si, anche io preferisco usare l'interfaccia web abbinata a vlc

                          Comment

                          • ciciusx

                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            Originally posted by danilo75
                            ciao si uno mi si è bloccato e llo dovuto rispedire in germania mi hanno rimborsato la spedizione e l'ho sostituito con un vu duo.
                            adesso ne ho uno però non so che fare, della jtag non c'è traccia vero??
                            No ancora nulla, ma quando ti si blocca , prova a riflashare con altre pennette di piccolo taglio formattate in fat32, e prova anche hub usb autoalimentato.

                            Comment

                            • ocrim63sp
                              Newbie
                              • May 2012
                              • 1

                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              Un saluto a tutti, sono nuovo del forum (appena iscritto) e sono già qui a rompere. Volevo un consiglio, ero intenzionato ad acquistare il gigablue 800hd ma ora mi è venuto un dubbio, siccome hò l'abbonamento sia a sky che a mediaiset premium e volevo eliminare i 2 decoder e fare tutto con uno chiedevo se con questo decoder è possibile?

                              Comment

                              • BennyB
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 328

                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                Ciao per prima cosa presentati nella sezione giusta. http://www.satlover.com/forum/introduce-yourself/
                                Venendo alla tua richiesta,si è possibile ma il giga ha solo un card reader quindi se vuoi inserire 2 tessere devi comprare uno smargo per poterle inserire entrambe.

                                Comment

                                Working...