Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue 800 HD Solo

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #46
    Re: GigaBlue 800 HD Solo

    Originally posted by BennyB
    Grazie per la risposta satman!Non ho capito però come installare il file..Devo mettere CCamINstaller.jar nella cartella temp e poi installarlo dal decoder?
    No devi aprire il file .jar sul pc, ti compare una finestra, metti l'ip del gigablue e clicchi in basso, devi avere impostato nel gigablue la password senza modifiche (ovvero deve essere gigablue) altrimenti non va. Sul pc devi aver installato java.
    P.S. Se vuoi ringraziarmi clicca sul tasto thanks non serve scrivere "grazie".
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • BennyB
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 328

      #47
      Re: GigaBlue 800 HD Solo

      Ti ringrazio satman!Non ho capito però come installare la ccam..La devo mettere dentro qualche cartella e installarla direttamente da decoder?

      Comment

      • satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

        #48
        Re: GigaBlue 800 HD Solo

        Scusa ma te l'ho spiegato su, che altro vuoi che ti dica? Segui quello che ho scritto, nel decoder non devi mettere nulla ci pensa il programma a farlo.

        P.S. per favore quando posti fai attenzione è la seconda volta che posti 2 volte lo stesso messaggio.

        Visti gli ultimi sviluppi del firmware del gigablue, vi consiglio, se avete intenzione di comprarlo di temporeggiare ed aspettare l'uscita del firmware che supporti il dvb-t. Ovviamente questo è solo un consiglio ognuno è libero di comprare cio che vuole.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

        Comment

        • BennyB
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 328

          #49
          Re: GigaBlue 800 HD Solo

          Scusami per il doppio post ma ho avuto problemi di connessione e credevo non l'avesse inviato.il file jar con cosa lo apro?ho provato ma esce per un secondo la finestra del dos e poi nulla più.se lo apro con winrar vedo solo le cartelle che ci sono all'interno.Grazie mille

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            #50
            Re: GigaBlue 800 HD Solo

            Il file lo devi lanciare sul pc ovvero ti scarichi il file che ho postato lo unzippi e poi clicchi sul file .jar. Per funzionare devi avere java installato sul pc altrimenti non va. Spero di essere stato abbastanza chiaro questa volta.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • specifico
              Newbie
              • Aug 2011
              • 8

              #51
              Abbonamento Sky+Cccam 2.2.1 non dura.

              Ciao a tutti.Ho instalato nel Gigablue la Cccam 2.2.1 per guardare il mio abbonamento full HD.Lo guarod alla sera e funziona,il mattino seguente accendo la tv e l'immagine di Sky è bloccata.Devo riavviare il decoder staccando la spina.

              Comment

              • BennyB
                Board Senior Member
                • Aug 2011
                • 328

                #52
                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                E' esattamente quello che ho fatto..quando premo sul file jar esce solo la finestra del dos per un secondo e poi nulla più..java è installato sul pc all'ultima versione..

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #53
                  Re: GigaBlue 800 HD Solo

                  Guarda a me funziona, non so cosa dirti ... A questo punto scaricati la cam dall'addon servers e la installi.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • BennyB
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 328

                    #54
                    Re: GigaBlue 800 HD Solo

                    Ciao satman..allora con linux sono riuscito a far partire la finestra..inserisco l'ip del gigablue,premo su install ma non succede nulla..?come mai?non posso scaricarla dall'addon server perchè al momento sono sprovvisto di connessione!Il decoder è collegato al router tramite cavo e il router connesso al pc tramite cavo..può essere qualche problema di collegamenti?Però via ftp con filezilla riesco a caricare tutti i setting e roba varia..

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      #55
                      Re: GigaBlue 800 HD Solo

                      Non capisco hai il gigablue connesso al router e non hai connessione ad internet? Non vedo a che ti serve allora la cccam se non hai connessione.
                      Vi allego un plugin che vi permette una volta installato di scaricarvi tutto cio vi puo servire direttamente sul gigablue. Scaricate il file allegato, unzippatelo e copiatelo tramite filezilla nella cartella /tmp del gigablue, poi tasto blu 2 volte e scegliete installazione manuale, installate l'addon e poi riavviate il gigablue. Lo troverete così nel menu principale.
                      Attached Files
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

                        #56
                        Re: GigaBlue 800 HD Solo

                        Quindi la cccam per funzionare ha bisogno di connessione?Io pensavo che una volta installata potesse funzionare anche senza..Il mio paese è stato appena coperto dall'adsl per questo ancora ce l'ho..

                        Comment

                        • specifico
                          Newbie
                          • Aug 2011
                          • 8

                          #57
                          Re: GigaBlue 800 HD Solo

                          Originally posted by BennyB
                          Quindi la cccam per funzionare ha bisogno di connessione?Io pensavo che una volta installata potesse funzionare anche senza..Il mio paese è stato appena coperto dall'adsl per questo ancora ce l'ho..
                          Ciao Benny.La connessione serve al GigaBlue per collegarsi al server e scaricare aggiornamenti,driver,etc. etc.

                          Comment

                          • BennyB
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 328

                            #58
                            Re: GigaBlue 800 HD Solo

                            Ciao Specifico.Si certo ne sono al corrente..Visto che per il momento ne sono sprovvisto usavo il router solo per passare i setting e roba varia..Volevo usarlo come secondo skybox e non pensavo che per la cccam servisse la connessione..

                            Comment

                            • satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

                              #59
                              Re: GigaBlue 800 HD Solo

                              Allora alla cccam serve la connessione se vuoi sherare ovvero se vuoi usare le clines del sito o di qualsiasi altro peer. Se vuoi solo leggere la tua card nel gigablue ti serve la cccam ma non la connessione.
                              Just click on thanks button if my post has helped you
                              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                              Comment

                              • BennyB
                                Board Senior Member
                                • Aug 2011
                                • 328

                                #60
                                Re: GigaBlue 800 HD Solo

                                infatti era quello che sapevo..per il momento non devo fare sharing ma solo fargli leggere le tessere sky e tivusat..Solo che quando mi compare la finestra del programma che mi hai detto di scaricare,immetto l'ip del gigablue premo su install ma non succede nulla..Qualche suggeriemento?Grazie per la pazienza

                                Comment

                                Working...