Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

VuDuo strano problema...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gaastra
    Member
    • Sep 2011
    • 30

VuDuo strano problema...

VuDuo mi crea questo problemino, se installo una linea di un amico dopo 10 sec si blocca, per farlo riandare devo scalare di canale e risalire ma dopo 10 sec blocco. stessa linea su altro dec funziona perfettamente. Cambio immagine da BH a Vit stesso problema. Riprovo la linea su 3 dec di altre marche e gira perfettamente. Qualsiasi altra linea installata su Vuduo sia con BH che con Vit gira perfettamente. Non ho fatto ancora la modifica del condensatore.
  • aotta
    Junior Member
    • May 2015
    • 22

Re: VuDuo strano problema...

Non credo proprio il tuo problema sia legato al Vu Duo, semmai alla configurazione dell'emu o ad una diversa versione di questa... i file config sono gli stessi usati sul vuduo e sugli altri?
    Comunque, la modifica del condensatore io l'ho fatta quando ho avuto il problema del "pallino rosso" (e il vu non ti accende proprio!), non c'entra nulla con i problemi che hai.
    ----
    i don't think your problem is related to VuDuo, may be something wrong in your emu config, instead... the config files you used are the same in your vuduo and in other decoders?
    Anyway, about the capacitor mod, i did it when i got the "red dot" failure (and vu doesn't start in that case), it doesn't affect at all your difficult in sharing

Comment

• PavelXE
      Newbie
      • Jan 2019
      • 1

VuDuo strano problema

poi reinstallalo con i privilegi di amministratore quindi non far partire lautorun del gioco, entra nel dvd da esplora risorse e poi quando individui il setup, tasto dx ed avvia come amministratore . Il fruscio è un problema che mi son portato dietro per molto tempo ma il crash è molto strano

Comment

Working...