Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ariva 150

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • derkain
    Newbie
    • Nov 2012
    • 2

Ariva 150

Buonasera a tutti!
    Ho qualche dubbio su questo decoder che ho (purtroppo...) da qualche anno.
    Da client LAN ogni tanto ha dato qualche freeze ma tutto molto accettabile.
    Da qualche giorno a questa parte mi è venuto il pallino di farlo lavorare come server e qui nascono i problemi ( ).
    Ho caricato l'ultimo firmware disponibile patchato ( 1.31b2 ).
    Come c_c_c posso usarlo solo come client perché come server può lavorare solo con altri ariva e basta ( ma sarei felice di essere smentito ).
    Allora ho provato newc**d come server...l'ho settato tutto contento ed ho acceso il client e mi dava buio.
    Sono andato su: Menu --> Configurare Sistema --> Sistema TV --> tasto rosso ed ho visto che mancavano i dati della mia card ( M7 grigia 1805 ).
    SanG mi ha aiutato ed ho recuperato i dati r_sa (a92....b5) della carta ma qui nascono i problemi....ho provato il keyeditor che però mi carica i dati a 64bytes e non a 120.
    Ho provato allora a dividerli mettendoli però come index 00 e index 01 facendoli risultare così nella stessa pagina della key (ho settato il tutto come nagra2 rs_a boxkey).
    Caricati sul dec tramite key.db ma nulla mi dice sotto accesso condizionato che non ho la rs_a key.
    Ho provato allora a farlo manualmente tramite telecomando (uno sbattimento assurdo..... ) : ho aggiunto la key sempre in due parti ma mi esce sempre il messaggio di r_sa mancante.
    Ho notato anche che spegnendo il dec e riaccendendolo l'ultima key inserita viene cancellata
    Suggerimenti?
  • derkain
    Newbie
    • Nov 2012
    • 2

Re: Ariva 150

nessuno?

Comment

• piave76
      Newbie
      • Sep 2015
      • 3