Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Zetagemma H2H e Openatv 5.3

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • pasquill
    Newbie
    • Oct 2016
    • 2

Zetagemma H2H e Openatv 5.3

Ciao a tutti, ho da poco preso lo zetagemma e montato l'immagine openatv. Ho richiesto una cline di prova e l'ho inserita nella cartella keys. Adesso la domanda nasce spontanea: come faccio a sapere se la cline mi da luce su M7? Non riesco a capire dove sono i canali di quella cline, scusate ma è il primo decoder linux. Grazie.
  • debbe
    Senior Member
    • Sep 2013
    • 170

Re: Zetagemma H2H e Openatv 5.3

Originally posted by pasquill
    Ciao a tutti, ho da poco preso lo zetagemma e montato l'immagine openatv. Ho richiesto una cline di prova e l'ho inserita nella cartella keys. Adesso la domanda nasce spontanea: come faccio a sapere se la cline mi da luce su M7? Non riesco a capire dove sono i canali di quella cline, scusate ma è il primo decoder linux. Grazie.
    Ciao il fatto che devi avere cccam installato ed avviato ed editare il file CCc€€.cfg che di solito si trova in etc

Ps ti consiglio L immagine openvix

Comment

• pasquill
      Newbie
      • Oct 2016
      • 2

Originally posted by debbe
      Ciao il fatto che devi avere cccam installato ed avviato ed editare il file CCc€€.cfg che di solito si trova in etc

Ps ti consiglio L immagine openvix
      Grazie per la risposta, ma per i canali M7 devo collegare l'antenna del digitale terrestre giusto? Scusate ma sono nuovo.

Comment

• sercio
        Board Senior Member
        • Feb 2012
        • 283

Originally posted by pasquill
        Grazie per la risposta, ma per i canali M7 devo collegare l'antenna del digitale terrestre giusto? Scusate ma sono nuovo.
        Ovviamente si. In ogni caso puoi vedere le info di c**am e capire quali canali in teoria apre la linea di prova. Poi tra ciò che è la teoria e la visione..... ce ne passa.
        Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
        usa il pulsante Thanks

Comment

Working...