Ciao a tutti, ho da poco preso lo zetagemma e montato l'immagine openatv. Ho richiesto una cline di prova e l'ho inserita nella cartella keys. Adesso la domanda nasce spontanea: come faccio a sapere se la cline mi da luce su M7? Non riesco a capire dove sono i canali di quella cline, scusate ma è il primo decoder linux. Grazie.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Zetagemma H2H e Openatv 5.3
Collapse
X
-
Re: Zetagemma H2H e Openatv 5.3
Ciao a tutti, ho da poco preso lo zetagemma e montato l'immagine openatv. Ho richiesto una cline di prova e l'ho inserita nella cartella keys. Adesso la domanda nasce spontanea: come faccio a sapere se la cline mi da luce su M7? Non riesco a capire dove sono i canali di quella cline, scusate ma è il primo decoder linux. Grazie.
Ps ti consiglio L immagine openvix -
Grazie per la risposta, ma per i canali M7 devo collegare l'antenna del digitale terrestre giusto? Scusate ma sono nuovo.Comment
-
Ovviamente si. In ogni caso puoi vedere le info di c**am e capire quali canali in teoria apre la linea di prova. Poi tra ciò che è la teoria e la visione..... ce ne passa.Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
Comment