Salve a tutti, ho da tanti anni un ottimo premium hd, volendolo un po' rinnovare ho montato una openrsi 3.0, che mi sta dando tanti problemi, primo fra tutti, non riesco a navigare in lan. La scheda lan va viene vista ma non naviga, ho dovuto collegare il wifi. Va beh volendo installare un nuovo enigma l'ho mandato in reschue mode. Bene non ci va, mi esce la scritta VDF Ready e non esce nessun ip. Se aspetto pochi secondi si riaccende la openrsi. So come si va in rescue mode (vol+) ma non riesco ad andarci. Cosa posso fare? grazie a tutti
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Azbox premium Hd
Collapse
X
-
Re: Azbox premium Hd
Salve a tutti, ho da tanti anni un ottimo premium hd, volendolo un po' rinnovare ho montato una openrsi 3.0, che mi sta dando tanti problemi, primo fra tutti, non riesco a navigare in lan. La scheda lan va viene vista ma non naviga, ho dovuto collegare il wifi. Va beh volendo installare un nuovo enigma l'ho mandato in reschue mode. Bene non ci va, mi esce la scritta VDF Ready e non esce nessun ip. Se aspetto pochi secondi si riaccende la openrsi. So come si va in rescue mode (vol+) ma non riesco ad andarci. Cosa posso fare? grazie a tuttiJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Ma il wifi non è supportato o sbaglio? almeno sul mio Azbox premium plus non e supportato dalla oper rsiSe ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
Salve a tutti, ho da tanti anni un ottimo premium hd, volendolo un po' rinnovare ho montato una openrsi 3.0, che mi sta dando tanti problemi, primo fra tutti, non riesco a navigare in lan. La scheda lan va viene vista ma non naviga, ho dovuto collegare il wifi. Va beh volendo installare un nuovo enigma l'ho mandato in reschue mode. Bene non ci va, mi esce la scritta VDF Ready e non esce nessun ip. Se aspetto pochi secondi si riaccende la openrsi. So come si va in rescue mode (vol+) ma non riesco ad andarci. Cosa posso fare? grazie a tuttiComment
Comment