Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Premium Sport 4K
Collapse
X
-
Re: Premium Sport 4K
Così a bruciapelo non ti so rispondere...comunque niente di che, io uso sempre roba standard, pc da centro commerciale
E in questo momento non è stato neanche recentissimo il rinnovo periodico (quasi tre anni, il monitor anche di più...)
Ritornerò comunque con maggiori dettagli
Friends called me Herbert (it's a mix from my name and family name) and so that was my name as DJ on the radio...
herrr is shorter...and not Herrr, because I think all our nicks have not a capital letter at the beginninComment
-
Ahhhh bravo bello andarsene in giro per sentieri ....
La dotazione più che altro serve a capire ... ed una cosa già l'ho capita che in output alla fine, se il lavoro lo fa una CPU (Core o Video poco importa basta che qualcuno lo faccia) decodificando lo stream HEVC H264, non serve avere un pannello 4k h265 ma solo uno che supporti certe risoluzioni. O sbaglio in questo primo assunto?
Con calma quando vuoi vediamo il restoSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Col cane ancor meglio...a parte quando prende e parte alla rincorsa di qualche animale che ha fiutato...tre settimane fa abbiamo visto un cervo praticamente su un altro monte, in due balzi era già là (è una giovane pastore tedesco femmina)
(ovviamente su sentieri poco frequentati, dove si può lasciarla libera...)
Tornando al mio pc, intanto dati proprio base base di fabbrica:
Intel Celeron CPU G1610T 2,30 Ghz, basato su X64
4Gb RAM (3,87 utlizzabile)
Windows 8.1 64 bit
Ho fatto test sui canali di Hotbird (in pratica seguendo quanto diceva Capitan Uncino nell'ultimo di quei link)...disastro: prende tutta la CPU e va tutto a scatti, però reagisce a qualche parametro, devo fare qualche prova...Comment
-
Cmq immaginao che per vedere il cartello sia una cosa ma vedere poi il flusso fluido sia diverso perchè aumenta il lavoro della cpu.
Leggendo in quei forum dicevano che i canali sat erano fuori standard non classificando correttamente i canali che infatti erano sintonizabili anche da altri decoder magari sono fuori standard anche per altro o c'è da fare un po di tuning sulla parte codec video ... ora il divertimento sta a te hehehe...
cmq il flusso sarà molto pesante da ricevere ...Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
HVEC è terribilmente esoso di risorse se non è supportato da decodifica HW (come al tempo fu dopo tutto anche H.264 appena uscì). Neanche con una CPU top, da sola, si riesce ad avere decodifica fluida, e la CPU va al 100% fisso (tranne se si tratta del cartello, immagino). Ecco perché c'è bisogno di una GPU che supporti H.265 in HW...Comment
-
Si ma ho letto qua e la chi ha schede video che supportano h265 e sembra che i SW non gestiscano le schede e vadano ad utilizzare sempre la cpu .... almeno in ambito live tv ... la verità che siamo molto in anticipo sulla tabella dimarcia ed è ovvio che media7 stia facendo questo come manora pubblicitaria potendo contare sui TV 4k che incorporano già tutti e poter dire alla concorrenza io posso andare già in 4k e tu no ...Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Si ma ho letto qua e la chi ha schede video che supportano h265 e sembra che i SW non gestiscano le schede e vadano ad utilizzare sempre la cpu .... almeno in ambito live tv ... la verità che siamo molto in anticipo sulla tabella dimarcia ed è ovvio che media7 stia facendo questo come manora pubblicitaria potendo contare sui TV 4k che incorporano già tutti e poter dire alla concorrenza io posso andare già in 4k e tu no ...
Sull'uso della CPU, ho tentato una manovra controversa, ma che forse nel mio caso va bene, sfruttando i 4 giga di RAM, ho aumentato un po' il buffer (dimensioni e, per tentativi, velocità di bufferizzazione) e si impalla un po' meno...parlo sempre ovviamente di immagini in movimento, col cartello tutti i santi aiutano...Comment
-
C'è qualcuno che ha provato durante l'evento??
herrr che mi dici hai provato e con quali risultati?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
ho capito ho capito hai preferito vedere la pizza in ultra HD hahahahahaSe lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Ho preso infatti la pizza ciunta
Questo nome dialettale nella mia zona significa molto piena di ogni cosa, praticamente c'è dentro di tutto... funghi porcini, salame piccante, mozzarella, rucola, pomodorini, ecc.
Senza UltraHD non si sarebbero visti bene tutti i componenti....
Comunque...ragazzi spettacolo...altro che Champions League: la squadra di basket della mia città è in finale di Lega Serie A per il secondo anno consecutivo...ci giocheremo lo scudetto contro Milano...la si potrà vedere su RAI Sport e RAI Sport HD
_http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/30-05-2016/basket-serie-a-gara-7-reggio-emilia-avellino-85-80-150896344576.shtml?refresh_ce-cpComment
-
WoW ... direi che tu te la potresti gustare anche live!
Ottimo!
Reggio Emilia ... che terra e gente meravigliosa! Sono contento!Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
-
Scusate il ritardo, ma sul dtt non me lo sintonizzava, c'è una pessima ricezione nella mia zona, invece sul sat Rai 4k per gli europei me lo sintonizzava ma mi faceva sentire solo l'audio, Decoder AzBox Premium Plus con open RSI 3.0, succede anche a voi con i decoder enigma?Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
Comment