Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Scheda dvb-s e canali acm/vcm

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• satman72
    replied
    Re: Scheda dvb-s e canali acm/vcm

Originally posted by robolux
    Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi son deciso alll'acquisto di una scheda dvb-s ed ho scelto la TBS 6903, dual tuner,e mi son messo a smadonnare con i famosi canali acm/vcm italiani trasmessi a 5.0°W. bene con dvbdream e i file ini dei transponder correttamente impostati e una farcitura media di plugin, son riuscito a beccare tutti i transponder rai,mediaset e la7. E? una pura pazzia amatoriale, ma riuscire a vedere questi feed mi dā una gran soddisfazione. Per chi č interessato uno sguardo sui transponder del 5.0°w visionabile su king of sat renderā l'idea, chiaramente parlo di chi ha una motorizzata.
    Buon divertimento.
    Come ti capisco!!!!
    Purtroppo per motivi logistici non posso mettere una scheda dvb-s nel pc, peccato che non esistano ricevitori capaci di demuxare gli acm/vcm.

Leave a comment:

• ajrija
    Guest replied

Che differenza c'č fra la 6903 e la 6983, che tu sappia?

Leave a comment:

• robolux
    replied

Ciao,per quanto riguarda la rai č tutto in chiaro(con le varie versioni di Rai 3 regionali), Media7 con hadu e cline valida, la7hd in chiaro e relativi canali. Ripeto dvbdream con file ini del satellite 3550 correttamente settato.Per chi ha motorizzata e scheda dvb-s adeguata ho il file ini giā pronto.

Leave a comment:

• Rici7Rich
    replied

Quindi riesci a vedere sul sat i canali pay del dtt giusto?
    Con che plug in trovi le chiavi? o vanno bene quelle del dtt?

Leave a comment:

• robolux
    started a topic Scheda dvb-s e canali acm/vcm

Scheda dvb-s e canali acm/vcm

Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi son deciso alll'acquisto di una scheda dvb-s ed ho scelto la TBS 6903, dual tuner,e mi son messo a smadonnare con i famosi canali acm/vcm italiani trasmessi a 5.0°W. bene con dvbdream e i file ini dei transponder correttamente impostati e una farcitura media di plugin, son riuscito a beccare tutti i transponder rai,mediaset e la7. E? una pura pazzia amatoriale, ma riuscire a vedere questi feed mi dā una gran soddisfazione. Per chi č interessato uno sguardo sui transponder del 5.0°w visionabile su king of sat renderā l'idea, chiaramente parlo di chi ha una motorizzata.
    Buon divertimento.
Working...