Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Oscar e Ciccicam

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBoss
    Newbie
    • Feb 2016
    • 2

Oscar e Ciccicam

Ciao a tutti,

mi trovo e mi sono registrato qui perchè sto cercando informazioni sul mondo sat...e aiuto...Ora, dopo aver letto che praticamente non posso usare le cline free e non volendo assolutamente creare post inutili (ne ping pong) per aumentare il counter (cosa degna delle peggiori persone) ed avere finalmente la mia cline free chiedo (spero per evitare quanto sopra esposto di avere tutte le risposte in unico post):

come posso fare per capire (studio) se ho configurato tutto correttamente?
    [ho oscar e ciccicam - vu+ solo2 originale - bh 3.01F]

Quali vantaggi ci sono diventando utente premium?

Se c'è qualcuno con skype o whatsapp che abbia voglia di aiutarmi gliene sarei grato...(sempre per evitare ping pong).

Agli admin chiedo di lasciare il mio counter a zero, almeno finchè non posso camminare con le mie gambe.

Spero di imparare qualcosa qui e non voglio certo aumentare il lavoro degli altri inutilmente...
  • kudok
    Experienced Board Member
    • Mar 2010
    • 5687

Re: Oscar e Ciccicam

Agli admin chiedo di lasciare il mio counter a zero

contributi utile aumentano Tuo counter, TheBoss ... ... ma che cosa é un "
    Ciccicam" ?
    Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• kudok
      Experienced Board Member
      • Mar 2010
      • 5687

Re: Oscar e Ciccicam

... ho chiesto TheBoss, nessun altro.
      Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

Working...