Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

problema installazione usb wifi tp-link TL-WN722N su sunray 800 Se sim 2.10

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • pazzoider
    Newbie
    • Feb 2012
    • 1

problema installazione usb wifi tp-link TL-WN722N su sunray 800 Se sim 2.10

Salve,

sul mio sunray Hd 800 se sim 2.10 si è bruciata la scheda lan.
    Il fornitore (cinese) mi ha consigliato di provare con una pennetta usb wifi e purtroppo ho scoperto che non è compatibile di default con praticamente tutte le immagini che ho provato (varie italysat).
    So per certo che il driver di cui ha bisogno è quello "ATH9K HTC" (provato pennetta con italysat,questi driver, su un decode uguale ma con lan funzionante, la wifi usb viene riconosciuta perfettamente)

Come fare a installare i driver per questa pennetta se non funziona la lan?
    PS le immagini le ho installate tutte tramite SUNRAY MINI FLASHUP, da porta mini-usb
    La mia idea è quella di trovare :
    A) un' immagine con i driver "ATH9K HTC" preinstallati
    oppure:
    B) un modo di installare questi driver da chiavetta, però non son riuscito a trovare il pacchetto su internet

Qualcuno può darmi una dritta su come potrei risolvere?
    Come installare i driver wifi " ATH9K HTC " su un decoder con lan non funzionante??

Fatemi sapere grazie
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: problema installazione usb wifi tp-link TL-WN722N su sunray 800 Se sim 2.10

In effetti senza lan diventa quasi impossibile, secondo me la via piu semplice è questa: se hai la possibilità di avere un altro decoder funzionante puoi installare lì i driver tramite lan e poi farti un backup da installare sul tuo ricevitore, oppure trovare un backup dell'immagine che t'interessa con quei driver installati e caricarlo sul tuo decoder.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...