Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

It

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lycan
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 131

Re: It

Considerazione giustissima,assolutamente da condividere.

Comment

• ajrija

Mi par di aver visto sul sito di sviluppo di Osc*am che qualcuno ha postato la spiegazione della patch da fare; se funzioni o no, non saprei proprio dire...

Comment

• rinoronie
        Senior Member
        • Oct 2013
        • 167

sembra non funzionare...

Comment

• Ocino
          Member
          • Aug 2013
          • 31

È una soluzione parziale ad un problema più complesso.
          Sembrerebbe comunque che sia stato individuato il nuovo schema degli ecm e ci stiano lavorando su

Comment

• robolux
            Senior Member
            • Nov 2011
            • 166

Da quel che ho letto, scritto da qualcuno che un po' ne sa, pare che abbiano memorizzato delle varianti in hardware(chiaramente proprietario) e, visto che la patch per avere ecm corretti è stata fatta ma senza visione, penso che debbano cominciare a preoccuparsi pure i nostri cugini sia tedeschi che inglesi. Qui mi fermo perché io sinceramente di log e altre "frivolezze" non capisco una mazza, credo proprio che se si vorrà aver luce dal cielo toccherà allargare i portafogli.

Comment

• Rici7Rich
              Experienced Member
              • Nov 2012
              • 395

Sapete che fine hanno fatto quei decoder venduti su ebay che garantivano visione anche su hd e pf?
              Sapete se ancora funzionano?
              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

Originally posted by Rici7Rich
                Sapete che fine hanno fatto quei decoder venduti su ebay che garantivano visione anche su hd e pf?
                Sapete se ancora funzionano?
                Questa è una domanda interessante...

P.S. ma com'è che questo forum si anima solo quando s'oscura il cielo?
                ...forse è un forum di metereologia...

Comment

• Rici7Rich
                  Experienced Member
                  • Nov 2012
                  • 395

Beh diciamo che se tutto va c'è poco da parlare, oltre che non c'è più nessuno che studia apparte i pay...

Qualcuno ha notizie del maxi sequestro avvenuto pochi giorni fa di cui si parla in questa board?

Comunque ci saranno brutte notizie anche per i tedeschi, da come si legge dalla lettera inviata ai clienti
                  Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• oremus
                    Member
                    • Oct 2012
                    • 30

non credo problemi per i tedeschi
                    La M..K.L non ha concesso esclusiva Videog.... al canguro
                    Obbligato a trasmettere anche in na.... e cript....
                    a difesa del consumatore già proprietari di tali decoder

Comment

• herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

Originally posted by Rici7Rich
                      Beh diciamo che se tutto va c'è poco da parlare, oltre che non c'è più nessuno che studia apparte i pay...

Qualcuno ha notizie del maxi sequestro avvenuto pochi giorni fa di cui si parla in questa board?

Comunque ci saranno brutte notizie anche per i tedeschi, da come si legge dalla lettera inviata ai clienti
                      La board in oggetto è di qualche gg. fa, ma il sequestro, dai pochi particolari dati, mi pare ancora il solito di cui si è parlato un paio di mesi fa, quello che era "venduto" dai giornali come cs, ma che probabilmente era IPTV, tanto i giornalisti non sanno cos'è nè l'uno nè l'altro...

Comment

• robolux
                        Senior Member
                        • Nov 2011
                        • 166

I maxi sequestri contano poco, ND$ ha gente in gamba al lavoro quindi, come dicevo sopra, "La pacchia sembra sia finita" e non solo per noi Italiani, da quel che mi risulta in Germania il nagra avrà vita breve e in Inghilterra seguiranno i risultati dei test Italiani.

Comment

• piave76
                          Newbie
                          • Sep 2015
                          • 3

...neanche un euro al canguro...è una ..questione che dura dai tempi di stream!!!!

Comment

• herrr
                            Experienced Board Member
                            • Jan 2012
                            • 1081

Originally posted by piave76
                            ...neanche un euro al canguro...è una ..questione che dura dai tempi di stream!!!!
                            Sì vabbè...io la TV non l'ho neanche mai guardata (ero troppo impegnato a fare radio e adesso che non la faccio più ormai comunque non ho il "vizio" di mettermi davanti a uno schermo), quindi ho puramente un interesse tecnico: alle volte mi faccio in quattro per aiutare chi smanetta un po' con antenne, decoder e parabole (preferivo comunque i bei tempi quando non c'era lo sh@ring, c'era più studio e testa).
                            Però quando leggi uno che arriva qui e al primo post scrive sta roba, mi viene da dire che SK* ha fatto bene...finchè c'è gente che ha un sano interesse tecnico, grande, sarò amicone, con chi alla fine gli interessa solo vedere le partite, ma almeno è un po' diplomatico, vabbè si chiude un occhio...
                            Ma con chi pensa che rubare è un diritto...ma fammi il piacere...

Comment

• theend
                              Newbie
                              • Nov 2013
                              • 7

Originally posted by ajrija
                              Mi par di aver visto sul sito di sviluppo di Osc*am che qualcuno ha postato la spiegazione della patch da fare; se funzioni o no, non saprei proprio dire...
                              Quale sarebbe il sito osc+m?

Comment

• robolux
                                Senior Member
                                • Nov 2011
                                • 166

Originally posted by herrr
                                Sì vabbè...io la TV non l'ho neanche mai guardata (ero troppo impegnato a fare radio e adesso che non la faccio più ormai comunque non ho il "vizio" di mettermi davanti a uno schermo), quindi ho puramente un interesse tecnico: alle volte mi faccio in quattro per aiutare chi smanetta un po' con antenne, decoder e parabole (preferivo comunque i bei tempi quando non c'era lo sh@ring, c'era più studio e testa).
                                Però quando leggi uno che arriva qui e al primo post scrive sta roba, mi viene da dire che SK* ha fatto bene...finchè c'è gente che ha un sano interesse tecnico, grande, sarò amicone, con chi alla fine gli interessa solo vedere le partite, ma almeno è un po' diplomatico, vabbè si chiude un occhio...
                                Ma con chi pensa che rubare è un diritto...ma fammi il piacere...
                                Condivido alla grande

Comment

Working...