Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

un po'di domande su cloni e originali

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • omario82
    Member
    • Jan 2014
    • 86

un po'di domande su cloni e originali

Ciao a tutti,
    é da un po che non scrivo spero ve la passiate bene

Sarei intenzionato all'aquisto di un box satellitare, e nonostante abbia letto un po'in giro non sono riuscito a farmi un'idea su cosa prendere.

Partiamo dalle basi e dal budget: clone si o clone no?
    Ho letto tanta avversione per i cloni cinesi, peró ho notato che le avversitá erano anche abbastanza datate, al giorno d'oggi i cloni cinesi sono ancora cosi pessimi? mi sembra di aver intuito che ormai sono quasi alla pari con le marche originali..ma apunto non sono un esperto perché non ho mai avuto ne un clone ne un originale. Inoltre mi sembra di aver compreso (corregetemi se sbaglio che ormai anche le immagini sono quasi tutte compatibili anche per i cloni)

La seconda domanda é visto che di fatto montano un sistema operativo linux quanti plugin si trovano?
    si riesce a navigare? montare cartelle sftp? copiare file da remoto? oppure da questo punto di vista sono un po' limitati?

grazie a chi mi vorrá rispondere!
    un saluto!

PS
    ho visto dalla cina un magicbox solo pro v2 e nel sito mettono diverse immagini a disposizione...per iniziare andrebbe bene oppure é una cagata?
  • graz2
    Member
    • Feb 2013
    • 53

Re: un po'di domande su cloni e originali

il solo pro v2 è solo sat , prendi un combo tanto per cominciare.. ti consiglio come rapporto prezzo -qualità xsolo mini 3 , poi per quanto riguarda le altre richieste basta che sia linux enigma 2 è ti colleghi poii in ftp e carichi -scarichi quello che vuoi

Comment

Working...