Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

remotestreamconverter tra due vu+

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • falco6299
    Newbie
    • Feb 2013
    • 5

    remotestreamconverter tra due vu+

    Vorrei acquistare un vu+ solo se dual tuner sat e un vu+ zero.
    Il primo utilizzarlo come decoder principale e il secondo utilizzarlo in una stanza dove non ho parabola ma attraverso powerline la rete internet veloce.
    Con il plugin in oggetto dovrei senza problemi "remotare" il dec principale al secondo , il dubbio che ho ora è questo cosa potrò vedere nel secondo decoder se come immagino le cline che utilizzo non ti permettono il reshare e così penso anche per IPTV? Oppure mi sto facendo solo delle menate e la cosa invece è possibile. Chiedo consiglio agli esperti in attesa di effettuare la spesa a cuor leggero
  • digisat
    Member
    • Nov 2011
    • 57

    #2
    Re: remotestreamconverter tra due vu+

    Stai facendo un po' di confusione tra "share" e "streaming".
    Se ho ben capito vuoi ricevere con il box principale e per poi ricodificare ed inviare lo streaming al box secondario.
    Se è così, non stai "resharando" un bel niente perchè è sempre il box principale ad effettuare la ricezione e il descrambling del sistema di codifica, che poi lo invierà al secondo ricevitore.
    Per quanto riguarda lo streaming al secondo ricevitore la cosa è fattibile specie con i VU di ultima generazione ma se la rete non è prestazionale l'HD è quasi un'utopia.

    Comment

    Working...