Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

IPTV in un altra stanza

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Jokervv
    Member
    • Aug 2014
    • 48

IPTV in un altra stanza

Salve a tutti,

un mese fa ho fatto un abbonamento iptv e la guardo sulla tv in sala...vorrei però vedere la stessa iptv nella stanza possibilmente in contemporanea su un altro canale: si può? Come devo configurare il mio decoder? (EVO ENFINITYX COMBO+)
  • robolux
    Senior Member
    • Nov 2011
    • 166

Re: IPTV in un altra stanza

Penso che innanzi tutto dovresti verificare se il tuo fornitore ti consente 2 connessioni contemporanee, poi devi avere un secondo decoder e, ultimo ma non ultimo, considerare la capacità della tua connessione, che in caso di flussi hd richiede come minimo una valida 7 Mb per 2, visti i 2 decoder, quindi almeno 14 Mb.

Comment

• graz2
      Member
      • Feb 2013
      • 53

iptv non è possibile in contemporanea su piu dispositivi

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by graz2
        iptv non è possibile in contemporanea su piu dispositivi
        Non è detto dipende sempre dal "fornitore del servizio" cosa ti offre, nella maggioranza dei casi è come dici tu, ma non è detto che pagando di piu ti consenta 2 accessi contemporanei dallo stesso ip. Cmq resta il problema della banda occupata come giustamente ha fatto notare robolux.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...