Volevo chiedere, se qualcuno sa,se questo dec puo funzionare con gshare
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
unixbox hd1
Collapse
X
-
Re: unixbox hd1
io quando lo comprai x i miei..il venditore mi disse che c'erano diversi server attivi...ma quando lo installai non erano piu attivi.bisognerebbe chiedere un test ai Payserver che offrono quel servizio.....anche se la vedo dura.in giro si dice che quei server non sono mai andati su unixbox hd 1... -
Entri nel FTP.
Editi cccam.cfg.
Li trovi i servers.If you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
Comment
-
Ma riesce ad arrivare al sottomenu dove è stata inserito il _cline?
Se i dati non sono pieni di asterischi, cioè nascosti, allora devi ricostruire il cline syntax, cioè:
C: <hostname> <port> <username> <password>
e.s. C: yourhost.dyndns.org 12000 user pass
io non ho il decoder in oggetto allora è difficile seguirti.If you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
Ma riesce ad arrivare al sottomenu dove è stata inserito il _cline?
Se i dati non sono pieni di asterischi, cioè nascosti, allora devi ricostruire il cline syntax, cioè:
C: <hostname> <port> <username> <password>
e.s. C: yourhost.dyndns.org 12000 user pass
io non ho il decoder in oggetto allora è difficile seguirti.Comment
-
Io ho un Jepssen che anche esse non è un’enigma2, ma con la patch fa vedere spezzone della chiave in uso.
L’ultimo patch potrebbe essere la soluzione ma attenzione, verrà cancellato il cline se applichi un patch.
Comunque se metti lo stesso cline sul 2 decoders, ce un’altissima probabilità che il cline venga bloccato.
Oggi si vede solo il premium e si ha un buon cline italiana per un anno con 30 euro.
Scusa mio italiano e auguri.If you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
1 Io ho un Jepssen che anche esse non è un’enigma2, ma con la patch fa vedere spezzone della chiave in uso.
L’ultimo patch potrebbe essere la soluzione ma attenzione, verrà cancellato il cline se applichi un patch.
2 Comunque se metti lo stesso cline sul 2 decoders, ce un’altissima probabilità che il cline venga bloccato.
Oggi si vede solo il premium e si ha un buon cline italiana per un anno con 30 euro.
Scusa mio italiano e auguri.
1 Di quale patch parli , scusa?? Sara solo x i jepssen ?? In teoria come funziona.......^??
2 quello lo so...... infatti l'intenzione era esportare quei dati sul secondo decoder...... che sarebbe nuovo ed andrebbe a sostituire l'unixbox hd1.
3 Tramite un prog ftp riesco ad entrare nel decoder.......sapere dove salva i file dei server.........Comment
Comment