Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Server Dlna

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

Server Dlna

Ciao a tutti,chiedo quelche lume.
    Ho acquistato un nuovo ruoter(Archer d5)che supporta la modalitą Media Server.In pratica č provvisto due due attacchi usb ai quali č possibile attaccare un supporto rimovibile come ad esempio un hard disk e condividere il suo contenuto all interno della rete.Sul pc non ho problemi,basta aprire ad esempio Windows Media Player e compare Mediashare che mi vedere il contenuto dell hard disk.Volevo sapere se secondo voi č possibile tramite mount di rete o qualche plugin,farlo vedere anche al mio gigablue800solo che ho in soffitta.Su una smart Tv andrebbe senza problemi,ma anche se lcd non č una smart tv.Ho provato fia ftp direttamente da decoder inserendo l'indirizzo del ruoter,user e password opportunamente settati all'interno del ruoter.Riesco ad accedere al contenuto dell'hard disk ma quando premo su un film anzichč partire con la riproduzione diretta,mi inizia a fare il download dello stesso.Sul pc invece parte direttamente senza nessun download.Grazie a chi vorrą provare ad aiutarmi
  • newuser
    Member
    • Sep 2013
    • 50

Re: Server Dlna

Ciao, hai provato il plugin DLNA/uPnP Browser?

Comment

• erglava
      Board Senior Member
      • May 2011
      • 329

Re: Server Dlna

Come dice newuser, basta che esplori la rete nel menł del dec e monti il server DLNA in modalitą CIFS o NFS senza impostare password o nome utente.
      https://t.me/pump_upp

Comment

Working...