Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

problema zgemma star h2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • petichiattu
    Junior Member
    • Jul 2015
    • 10

problema zgemma star h2

...salve a tutti vorrei richiamare l'attenzione di tutti su questo problema, ho configurato lo zgemma H2 con img. Italysat 7.0 (bkp Nemoxyz ItalySAT7 NewSVN200 OAWoodV2.3 [K4.0.1), ho inserito la mia lista iptv fra i bouquets, che è stata regolarmente creata con tutti i canali al loro posto, solo che quando vado a mettere un canale schermo nero...
    la lista funziona perchè sono riuscito cmq a farli partire da mediaplayer inviando al decoder lista m3u, però in questo modo niente epg e picons.
    dove sta il problema? io non so più come muovermi...
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: problema zgemma star h2

Visto che l'immagine che monta il tuo dec ormai è a pagamento, ti consiglierei di chiedere sul loro forum
    https://t.me/pump_upp

Comment

• petichiattu
      Junior Member
      • Jul 2015
      • 10

...ma secondo te, è meglio che metto un'altra immagine? Io l'ho preso adesso per cui sono agli inizi ed ho montato questa immagine perchè nei vari forum tutti ne parlavano bene (non parlavano male nemmeno delle altre!!!), ma probabilmente essendo a pagamento è stata pubblicizzata di più!
      Cmq se mi dai qualche dritta o consiglio in base alle varie immagini sarò ben lieto di poterle provare...

Intanto grazie

Comment

• erglava
        Board Senior Member
        • May 2011
        • 329

Come immagine è buona, anch'io l'ho installata sullo stesso decoder, ma non uso i servizi IPTV quindi non saprei aiutarti. Per quello ti consigliavo, se qua nessuno dovesse risponderti, di provare sul loro sito. Hanno la sezione dedicata al dec nel forum e trovi di tutto.
        https://t.me/pump_upp

Comment

• robolux
          Senior Member
          • Nov 2011
          • 166

Hai provato con la OpenPli? Solitamente con iptv se la cava bene.

----http://www.zgemma.tv/index.php?folder=WmdlbW1hLVN0YXItSDIvT3BlblBMaTQ=

Comment

• Ocino
            Member
            • Aug 2013
            • 31

Salve,
            ho anch'io questo decoder con la stessa immagine. La reputo la più equilibrata e funzionale e poi la personalizzazione di Nemoxyz è veramente bella e ricca.
            Uso tranquillamente l'Iptv ma a me non è stata data una lista m3u. Mi è stato fornito uno script eseguibile .sh che scarica i dati dal server, crea un bouquet dedicato e lo accoda a quelli esistenti (nel mio caso Vhannibal 13e+dtt Italia). Io ho aggiunto una chiamata nel cron che mi esegue questo script tutti i giorni ad un orario stabilito.
            Va che è una meraviglia (anche con gli HD) e su quasi tutti i canali ho l'epg aggiornato da epgimport.
            In un altra stanza lo uso addirittura scollegato da parabola e antenna (non arrivano li) e con un pennino Wi-Fi.
            Spero di essere stato utile.
            Saluti

Comment

• petichiattu
              Junior Member
              • Jul 2015
              • 10

ciao ocino io ho una lista usersbouquets.favorites.tv da inserire tramite filezilla inserita nella cartella etc/enigma2 ed anche a me mi crea la cartella IPtv con dentro tutti i canali ma poi quando li clikko schermo nero. Il file .sh è quello da inserire tramite telnet giusto? Il discorso del cron me lo puoi spiegare meglio?
              grazie

problema risolto inserendo file.sh autoaggiornante tramite putty! Ok video ed anche epg!

Comment

Working...