Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Hadu Help dove sbaglio?

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • snello90
    Junior Member
    • Sep 2015
    • 14

    Hadu Help dove sbaglio?

    ciao a tutti sono nuovo e abbastanza noob di tutto ciò,comunque ho letto parecchi topic sia qui che in altri forum,ora vi spiego i miei dubbi.

    Ho installato dvbdream con plugin hadu configurato e fin qui tutto okay,visto che andando su plugin->hadu->monitor leggo Started .
    Ora,io continuo a vedere solo la lista dei canali in chiaro italiani,chessò mtv/ra1/mtv etc....
    dopo aver configurato hadu.ini cosa devo fare?

    probabilmente è una domanda stupidissima per voi,per me però non lo è


    ah,ho provato anche con progdvb,e fa la stessa cosa con la differenza che hadu appare nei Plugin solo quando sto guardando un qualsiasi canale (ora ad esempio è sintonizzato su boing,quindi posso entrare nel plugin e vedere che è attivo sia il plugin che la *****,se invece cancello la lista canali,e vado su plugin nada,hadu magicamente sparisce).
  • enrydgl
    Experienced Member
    • Sep 2011
    • 491

    #2
    Re: Help dove sbaglio?

    Se i file di Hadu (dll + ini) sono dentro la cartella Plugin non devi far altro che entrare andare nei canali criptati. Se non ricordo male nelle opzioni del programma puoi verificare l'accesso e lo stato canale.
    Le *ine che usi sono per m7? Usi quelle free qui?

    Comment

    • snello90
      Junior Member
      • Sep 2015
      • 14

      #3
      Re: Help dove sbaglio?

      Originally posted by enrydgl
      Se i file di Hadu (dll + ini) sono dentro la cartella Plugin non devi far altro che entrare andare nei canali criptati. Se non ricordo male nelle opzioni del programma puoi verificare l'accesso e lo stato canale.
      Le *ine che usi sono per m7? Usi quelle free qui?
      intanto grazie per l'aiuto e la pazienza nell'aiutarmi
      Allora,se entro nei canali criptati ad es. m7 cinema vedo schermata nera,per vedere se ho l'accesso vado su proprietà canale?
      non leggo nulla comunque riguardante l'accesso o lo stato,leggo:
      frequenz,veloc. simbol,attributi,pid,epg e logo e poi accesso condizionato(questo forse?a questa voce ci stanno 4 sottocategorie:
      id,ecm,emm,tipo)

      andando su un canale m7 però,guardando bene,ora su hadu->monitor leggo:
      started->sending ecm_>started.no decoding peer.
      poi riinizia con started->sending ecm->started.no decoding peer.
      resta in loop così.
      forse la *ine non và?


      per quanto riguarda la *ine,si ne ho presa una free di satlover

      Comment

      • herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1081

        #4
        Re: Help dove sbaglio?

        Sì, ma la hai trascritta secondo la sintassi di Hadu?

        Comment

        • enrydgl
          Experienced Member
          • Sep 2011
          • 491

          #5
          Re: Help dove sbaglio?

          Secondo me la sintassi è corretta. Il problema è che le free di satlover non gestiscono m7 da un bel pezzo (almeno tempo fa non le gestiva... ora non so). Quindi non puoi usarle come test (no decoding peer ... se non ricordo male è servizio mancante).

          Comment

          • snello90
            Junior Member
            • Sep 2015
            • 14

            #6
            Re: Help dove sbaglio?

            Originally posted by enrydgl
            Secondo me la sintassi è corretta. Il problema è che le free di satlover non gestiscono m7 da un bel pezzo (almeno tempo fa non le gestiva... ora non so). Quindi non puoi usarle come test (no decoding peer ... se non ricordo male è servizio mancante).


            e per caricare dei canali che gestisce un free di satlover(giusto per capire se è giusto o meno tutto ciò che ho fatto,anche perchè ho intenzione di aquistare un premium qui,però prima devo fare qualche test con i free)

            p.s. ho scritto la sintassi ma il post è sotto moderazione

            ora mi informo per quel no decoding peer grazie

            ecco qui:
            In DVB app menu plugins-HADU-monitor
            you will get HADU window
            In the bottom of HADU window you will see your line status
            if it shows - connecting - logging- stopped repeatedly - you cannot get access to the server
            if it shows started - than you logged to CS server and HADU ready to decode frames
            if it shows "no usable peers" or "no decoding peers" - CS server cannot clean your channel
            if it shows "Got DCW" - hooray, it cleans your channel


            post dell'utente besit in un'altra sezione del forum

            Comment

            • herrr
              Experienced Board Member
              • Jan 2012
              • 1081

              #7
              Re: Help dove sbaglio?

              Per tagliare la testa al toro, perchè non provi flycc*am, che è più leggera, va molto meglio con le linee free e ci scrivi le Cline così come sono.
              Purtroppo la versione pay, che io avevo, non funziona più, c'è la versione craccata che prende solo una linea alla volta, ma tanto tu ne hai una sola...
              Cancella prima tutti i files di Hadu.
              Se è lecito il link, non mi ricordo più il Regolamento in proposito, puoi scaricarla da qua:
              _http://skystar-2.com/server.php?filename=FLYCCCAM_v0.4_beta2_Free_Versi on.zip
              La Cline va copiata nel file flycccam.cfg, che aprirai con blocco note.

              Comment

              • snello90
                Junior Member
                • Sep 2015
                • 14

                #8
                Re: Help dove sbaglio?

                Originally posted by herrr
                Per tagliare la testa al toro, perchè non provi flycc*am, che è più leggera, va molto meglio con le linee free e ci scrivi le Cline così come sono.
                Purtroppo la versione pay, che io avevo, non funziona più, c'è la versione craccata che prende solo una linea alla volta, ma tanto tu ne hai una sola...
                Cancella prima tutti i files di Hadu.
                Se è lecito il link, non mi ricordo più il Regolamento in proposito, puoi scaricarla da qua:
                _http://skystar-2.com/server.php?filename=FLYCCCAM_v0.4_beta2_Free_Versi on.zip
                La Cline va copiata nel file flycccam.cfg, che aprirai con blocco note.
                aspè aspè ho capito...
                io sto usando un dvb-t usb,quindi l'unica cosa che posso vedere è m7,per s*y e gli altri canali non posso far nulla con questa,dovrei aquistare un dvb-s2 giusto?
                quindi proverei anche quel plugin(già scaricato pure),ma con un dvb-t è inutile,perchè posso veder solo questi canali che sul free server non ci sono come abbiamo stabilito.

                se il ragionamento è sbagliato correggetemi

                ora ho chiesto un test ad un ragazzo per una C**** m7 .
                anche perchè prender il server premium qui non so se mi convenga in quanto è sat è avrà un botto di roba che con un dvb-t non posso sfruttare
                al massimo,consocete qualche dvb-s2 usb ?

                Comment

                • herrr
                  Experienced Board Member
                  • Jan 2012
                  • 1081

                  #9
                  Re: Help dove sbaglio?

                  Originally posted by snello90
                  aspè aspè ho capito...
                  io sto usando un dvb-t usb,quindi l'unica cosa che posso vedere è m7,per s*y e gli altri canali non posso far nulla con questa,dovrei aquistare un dvb-s2 giusto?
                  quindi proverei anche quel plugin(già scaricato pure),ma con un dvb-t è inutile,perchè posso veder solo questi canali che sul free server non ci sono come abbiamo stabilito.

                  se il ragionamento è sbagliato correggetemi
                  Anche con un DVB-S vedresti qualcosa...
                  Comunque il ragionamento è abbastanza ovvio, come è ovvio che però ci vuole pure la parabola...

                  Comment

                  • snello90
                    Junior Member
                    • Sep 2015
                    • 14

                    #10
                    Re: Help dove sbaglio?

                    Originally posted by herrr
                    Anche con un DVB-S vedresti qualcosa...
                    Comunque il ragionamento è abbastanza ovvio, come è ovvio che però ci vuole pure la parabola...
                    opppsss io stavo già guardando i prezzi dei dvb-s
                    vabbè mi tengo la dvb-t (che nn è manco mia,dovrei ridarla e prendermene una mia)
                    non mi resta che attendere di provare una C**** m7 allora.
                    vi faccio sapere poi se funziona tutto e grazie per l'aiuto

                    Comment

                    • enrydgl
                      Experienced Member
                      • Sep 2011
                      • 491

                      #11
                      Re: Help dove sbaglio?

                      Cmq son quasi sicuro al 100% il no peer è perchè manca il servizio M7 sulle c**e free qua.
                      Funzionavano tempo fa per m7. Cmq chiedi un test a qui a questo utente ...

                      Chiedi un test di prova per capire come funziona il suo servizio e tagli la testa al toro.

                      Prova pure a configurare la c*ine con un tool che trovi qui :
                      Hadu conf

                      Comment

                      • snello90
                        Junior Member
                        • Sep 2015
                        • 14

                        #12
                        grazie enry! fatto tutte e due le cose,ora aspetto il test dall'utente così provo

                        p.s. mi ha dato un test un utente straniero ma mi da:
                        started: no usable peer.
                        che vorrebbe dire che quella C*** non ha accesso a quei canali

                        risolto ragazzi
                        preso una C**** solo m7 su un altro forum e va alla grande!!
                        finalmente
                        ora mi compro un dvb-t tutto mio e sono apposto!

                        Comment

                        • herrr
                          Experienced Board Member
                          • Jan 2012
                          • 1081

                          #13
                          Re: Help dove sbaglio?

                          Originally posted by enrydgl
                          Cmq son quasi sicuro al 100% il no peer è perchè manca il servizio M7 sulle c**e free qua.
                          E' così certamente: ho fatto un test.
                          Richiamo quanto dicevo sopra, di cui si era già discusso in questa sezione in passato, cioè che, anche quando c'era, era ricevibile solo con Acamd e Flycccam e assolutamente non con Hadu, per la possibilità che danno gli altri due di filtrare il solo caid 1805.
                          Comunque adesso non c'è e basta...

                          Comment

                          • ajrija

                            #14
                            Re: Help dove sbaglio?

                            Anche con Hadu si possono filtrare i CaID.
                            NoCAIDProv=1802,1803,1804

                            Comment

                            • herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

                              #15
                              Re: Help dove sbaglio?

                              Originally posted by ajrija
                              Anche con Hadu si possono filtrare i CaID.
                              NoCAIDProv=1802,1803,1804
                              Va bene, si filtreranno anche i caid, ma quando qualcuno riuscirà con Hadu a vedere M7, su un server ballerino come era questo per questi canali, fatemi un fischio...

                              Comment

                              Working...