Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info su Newcamd 5.25

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • mauricio99
    Newbie
    • Sep 2014
    • 8

Info su Newcamd 5.25

Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info...Premetto che sono niubbo di CS...Nel mio piccolo ho sempre utilizzato i server cccam...Sarei interessato a quelli Newcamd...Ho notato che richiedono la vs 5.25.Io ho un Amiko Alien2...(openATV 4.2 è la mia immagine)Qualcuno sà indicarmi come procedere?Devo installare la Newcamd 5.25?Io ho solo oscam,la quale appunto l'ho sempre utilizzata per i server cccam...(il mio è un decoder sh4)Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?Grazie anticipatamente!!!
  • ajrija

Re: Info su Newcamd 5.25

Immagino usi Osc*am come client nel tuo decoder; basta che lo setti per usare come protoccolo newc*amd invece di ccc*am come facevi finora.

Comment

• mauricio99
      Newbie
      • Sep 2014
      • 8

Originally posted by ajrija
      Immagino usi Osc*am come client nel tuo decoder; basta che lo setti per usare come protoccolo newc*amd invece di ccc*am come facevi finora.
      Molte grazie per la risposta!Si si!Quindi se ho capito non devo installare nulla?

Comment

• ajrija

Che io sappia, no, osc*am supporta il protoccolo newc*amd da sé.

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Fra l'altro, se non sbaglio, anche la C**am è compatibile, scrivendo il server Newc@md come Nline.

Comment

Working...