Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Iptv

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

Re: Iptv

Mi sa che qui siamo in diversi sulla cinquantina con trascorsi in radio locali + o meno piccole ed installazioni varie. Concordo con satman72 che i primi problemi sono iniziati con lo sharing. Sinceramente anche per me è + una soddisfazione che la fruizione del servizio.

Comment

• Satrex
      Newbie
      • Mar 2016
      • 1

Ho installato xc plugin ma cosa devo mettere come user e password?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by Satrex
        Ho installato xc plugin ma cosa devo mettere come user e password?
        Il tuo account se lo hai, altrimenti devi richiederlo a iptv.solution
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• runmo
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 6123

Satrex look here http://www.sl-forums.com/forum/inter...-requests.html

Comment

• buiacco
            Experienced Member
            • Sep 2011
            • 356

Originally posted by Fran189
            Mi sa che qui siamo in diversi sulla cinquantina con trascorsi in radio locali + o meno piccole ed installazioni varie. Concordo con satman72 che i primi problemi sono iniziati con lo sharing. Sinceramente anche per me è + una soddisfazione che la fruizione del servizio.
            Anche io sono d'accordo con te!Pur avendo passato la cinquantina da un pezzo....
            Saluti

Comment

• ourartou
              Newbie
              • Apr 2013
              • 3

io ho provato un iptv, ho alice 7mega (introterra), massimo 6.5, guadare col computer non va male , attraverso il decoder a volte meglio di no che inizi un film poi si blocca per un bel po di tempo... Ma l'atra domenica il gp del qatar (dal tv)ho visto tutto senza neanche un blocco....Ma e vero che piu hi banda e meglio é.

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

Originally posted by ourartou
                io ho provato un iptv, ho alice 7mega (introterra), massimo 6.5, guadare col computer non va male , attraverso il decoder a volte meglio di no che inizi un film poi si blocca per un bel po di tempo... Ma l'atra domenica il gp del qatar (dal tv)ho visto tutto senza neanche un blocco....Ma e vero che piu hi banda e meglio é.
                Vado OT, ma per una buona causa... cioè incentivare quando si può i "vecchi metodi":
                Anche a te ricordo che (almeno finchè non cambiano codifica) i GP (moto e F1) si possono vedere sulla svizzera con commento in italiano, dove avere luce è piuttosto semplice e stabile.

Comment

• igius12
                  Board Senior Member
                  • Sep 2011
                  • 201

vedo senza problemi canali iptv resolucione 1280*900 con fibra ottica da 4 mbps. dipende molto dal server iptv

Comment

• Fran189
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 324

Originally posted by Fran189
                    Peccato per la nemesis, tenuta su per diversi anni.
                    Adesso per sperimentare IPTV sto provando la Nonsolosat, con i canali IPTV va abbastanza bene (anche DTT), quando però trova un canale non attivo si riavvia il ricevitore.
                    Qualcuno mi può inviare con PM link per testare file m3u? grazie
                    Che immagine utilizzate per IPTV? x sunray 800hdse......
                    sto provando la nonsolosat ma non va bene; TSmedia non ne vuole proprio sapere di funzionare...

Comment

• graz2
                      Member
                      • Feb 2013
                      • 53

ti consiglio openatv o openpli

Comment

• satman72
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2010
                        • 3550

Originally posted by ourartou
                        L'iptv presuppone di avere molta banda e soprattutto costante. Anche una 7 mega va bene se però effettivamente hai una velocità di download di almeno 6 mega costanti. Magari nel tuo caso in quel momento la banda era più bassa del solito o c'erano troppi utenti connessi al server allo stesso tempo.
                        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Fran189
                          Board Senior Member
                          • Aug 2011
                          • 324

Ciao qualcuno mi potrebbe suggerire lidi per test liste IPTV free con PM (mi serve solo per testare l'immagine montata sul ricevitore al fine di riscontrare il suggerimento di qualcuno di cambiare immagine). Grazie

Comment

• herrr
                            Experienced Board Member
                            • Jan 2012
                            • 1081

Questo mi pare che SKY UK lo faccia da parecchio tempo: avevano iniziato per verificare che nei pub non usassero abbonamenti ad uso privato.
                            Un ispettore poteva facilmente verificare, chiedendo poi eventualmente chiarimenti al titolare se ve ne erano gli estremi.

Comment

• robolux
                              Senior Member
                              • Nov 2011
                              • 166

Da quel che ho capito ora appare su schermo il seriale di chi stà usando il proprio decoder per far cassa con iptv.
                              P.S. Perché avete cancallato il mio messsaggio precedente?

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Originally posted by robolux
                                Da quel che ho capito ora appare su schermo il seriale di chi stà usando il proprio decoder per far cassa con iptv.
                                P.S. Perché avete cancallato il mio messsaggio precedente?
                                E' stato cancellato perché hai scritto molte parole in maiuscolo, ed il maiuscolo equivale ad urlare nei forum.

Comment

Working...