Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Iptv

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Iptv

Grazie del consiglio appena ho un po di tempo da dedicare al sunray lo farò.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• digisat
      Member
      • Nov 2011
      • 57

Per farlo funzionare su Nemesis devi cliccare sul tasto blu, poi quello giallo, quindi cambiare la versione di E2 da Experimental a 3.2.
      Un riavvio e dovrebbe funzionare.
      Ma attenzione solo con originali o con sim TUX per gli 800 ed A8P per 800SE
      Con i cloni al riavvio si blocca tutto e bisogna rifleshare.

Comment

• addmich
        Newbie
        • Mar 2015
        • 1

Salve sono nuovo io ho un decoder jepssen lx1 so come funziona la cline ma non so come far funzionare iptv su questo decoder per favore potete darmi una mano grazie

Comment

• Fran189
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 324

Originally posted by digisat
          Per farlo funzionare su Nemesis devi cliccare sul tasto blu, poi quello giallo, quindi cambiare la versione di E2 da Experimental a 3.2.
          Un riavvio e dovrebbe funzionare.
          Ma attenzione solo con originali o con sim TUX per gli 800 ed A8P per 800SE
          Con i cloni al riavvio si blocca tutto e bisogna rifleshare.
          Peccato per la nemesis, tenuta su per diversi anni.
          Adesso per sperimentare IPTV sto provando la Nonsolosat, con i canali IPTV va abbastanza bene (anche DTT), quando però trova un canale non attivo si riavvia il ricevitore.
          Qualcuno mi può inviare con PM link per testare file m3u? grazie

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

I Primi segnali che l'IP@TV non è sicura per chi la usa stanno già arrivando ...

Non voglio tirarla a nessuno ma spero vivamente che tale "tecnologia" venga stroncata e si torni a studiare ... non me ne voglia nessuno ma tanto io pago cmq regolare abbo in un caso e nell'altro, perché per me è solo una questione di libertà e divertimento personale ...

Certo a tutti farebbe piacere non pagare nulla ma così morirebbe qualsiasi piattaforma ...
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• herrr
              Experienced Board Member
              • Jan 2012
              • 1081

Originally posted by e_hal9000
              I Primi segnali che l'IP@TV non è sicura per chi la usa stanno già arrivando ...

Non voglio tirarla a nessuno ma spero vivamente che tale "tecnologia" venga stroncata e si torni a studiare ... non me ne voglia nessuno ma tanto io pago cmq regolare abbo in un caso e nell'altro, perché per me è solo una questione di libertà e divertimento personale ...

Certo a tutti farebbe piacere non pagare nulla ma così morirebbe qualsiasi piattaforma ...
              Io non voglio giudicare gli altri, l'unica cosa è che, con tutti che si sono buttati a pesce sulla IPTV, comincio a sentire il vuoto sugli argomenti che invece interessano a me e questo mi dispiace molto....

Comment

• erglava
                Board Senior Member
                • May 2011
                • 329

Q8 herrr
                purtroppo credo che tutti siano indirizzati verso questa strada (IP.TV) e purtroppo il SAT andrà a spegnersi lentamente......anche i provider sono interessati a questo e credo sia dovuto anche al fatto che le trasmissioni via etere sono monodirezionali mentre in rete c'è sempre il dialogo server/client....
                https://t.me/pump_upp

Comment

• herrr
                  Experienced Board Member
                  • Jan 2012
                  • 1081

Originally posted by erglava
                  Q8 herrr
                  purtroppo credo che tutti siano indirizzati verso questa strada (IP.TV) e purtroppo il SAT andrà a spegnersi lentamente......anche i provider sono interessati a questo e credo sia dovuto anche al fatto che le trasmissioni via etere sono monodirezionali mentre in rete c'è sempre il dialogo server/client....
                  Chiaro che per i provider internet tutto ha sempre fatto brodo per generare traffico, tanto da chiudere spesso tutti due gli occhi sul contenuto...
                  Però quello che dici tu mette proprio il dito sulla piaga sulla illogicità tecnica della storia...si impegna un canale bidirezionale per metterci dentro un flusso dati unidirezionale...il satellite sarebbe invece la soluzione più logica ed economica...

Comment

• graz2
                    Member
                    • Feb 2013
                    • 53

certo che il sat sarebbe la soluzione piu economica, ma se la card per i noti motivi la puoi leggere solo dai loro decoder , l'unica soluzione è prenderne il flusso e riversarlo in rete ... non ci sono altre soluzioni ora ....

Comment

• herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

Originally posted by graz2
                      certo che il sat sarebbe la soluzione piu economica, ma se la card per i noti motivi la puoi leggere solo dai loro decoder , l'unica soluzione è prenderne il flusso e riversarlo in rete ... non ci sono altre soluzioni ora ....
                      Forse siamo abbastanza OT...
                      Comunque non hai colto per niente il senso del mio intervento, forse perchè non mi conosci.
                      Chi mi conosce sa, perchè l'ho detto un sacco di volte, che ero un "radiofonico": ho lavorato quasi trent'anni per la radio e più o meno schifo la TV...
                      Però come tecnico mi piace interessarmi e ragionare anche di TV e di SAT, ma solo tecnicamente, perchè in pratica poi non la guardo...
                      Premesso questo, capirai che l'argomento "non si può fare altrimenti" non mi tocca molto, rimane che a me interessano molto tecnicamente le trasmissioni via etere e quasi zero quelle su IP...
                      Le partite (di basket, perchè quello è il mio sport, ero anche giocatore) semmai preferisco andare a vederle al Palasport...

Comment

• kudok
                        Experienced Board Member
                        • Mar 2010
                        • 5687

Permetti und domanda, herrr

ho lavorato quasi trent'anni per la radio

per la RAI o per un´ emittente privato?
                        Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• herrr
                          Experienced Board Member
                          • Jan 2012
                          • 1081

Originally posted by kudok
                          Permetti und domanda, herrr

ho lavorato quasi trent'anni per la radio

per la RAI o per un´ emittente privato?
                          Ciao, Kudok:
                          Ho iniziato nel 1977 (avevo 15 anni) nella radio della mia città, come DJ.
                          Ho continuato nella stessa, che nel frattempo entrò a fare parte del primo circuito Radio DeeJay (era la stessa big DeeJay attuale, ma aveva spazi in rete e spazi locali - come in America).
                          Dopo che la mia radio fu comprata da RTL 102.5, ho posseduto personalmente una piccola emittente e ho lavorato come collaboratore (in vari ruoli, tecnico, pubblicitario, giornalistico, musicale) per diversi network non nazionali e per Radio Montecarlo...
                          Per quest'ultima per esempio collaborai nella mia regione al lancio commerciale della rete FM negli anni 80 (prima RMC era solo in onde medie).
                          Ultimamente non facevo quasi più il conduttore, ma facevo interviste a personaggi del mondo dello spettacolo e curavo i rapporti di alcune radio con i gestori degli impianti di trasmissione (visto che le trasmissioni sono sempre state il mio hobby).
                          Ho smesso circa 5 anni fa...
                          Scusate la lunghezza, ma più stretto di così trent'anni non ci stanno...

Comment

• kudok
                            Experienced Board Member
                            • Mar 2010
                            • 5687

Salve e mille grazie, herrr, per la Tua gentile risposta,

anche s´é non sono in grado di scrivere in un italiano corretto ho capito tutto in Tuo curriculum professionale.

Durante le nostre vacanze a Lignano o a Sirmione ho ascoltato spesso alcuni stazione su cui hai parlato. (Probabilmente Ti ho asclotato al microfono ...)

Tanti cari saluti di Baviera (appena un pó soleggiato)
                            kudok
                            Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

Originally posted by kudok
                              Salve e mille grazie, herrr, per la Tua gentile risposta,

anche s´é non sono in grado di scrivere in un italiano corretto ho capito tutto in Tuo curriculum professionale.

Durante le nostre vacanze a Lignano o a Sirmione ho ascoltato spesso alcuni stazione su cui hai parlato. (Probabilmente Ti ho asclotato al microfono ...)

Tanti cari saluti di Baviera (appena un pó soleggiato)
                              kudok
                              A Sirmione sicuramente sì, perchè è nell'area di copertura anche delle radio più piccole, che non abbiamo nominato, ma che sono state il vero terreno di lavoro quotidiano per me per tanti anni
                              Saluti dall'Italia...piove...

Comment

• satman72
                                Experienced Board Member
                                • Jun 2010
                                • 3550

Vedo con piacere che con herrr ci sono sempre più punti in comune, anche io ho lavorato da ragazzo in diverse emittenti locali radiofoniche della mia città, spostandomi poi più sul lato tecnico della cosa. Poi sono arrivati i network ed hanno preso tutto...
                                Inoltre mi occupavo di installare impianti di ricezione sat e terrestri, lavoro che ho sempre fatto con molta passione. Non so più quanti soldi ho speso tra ricevitori, parabole, motori e convertitori. Da appassionato non posso che dar ragione ad herrr, l'iptv ha ucciso quel poco che ancora c'era del sat, il primo colpo è stato comunque dato dallo sharing che ha fatto morire lo studio sui comandi alle card.
                                Just click on thanks button if my post has helped you
                                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...