Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Iptv
Collapse
X
-
Re: Iptv
Conviene emulare IPTV con un addon tipo K_o_d_i installato sul ricevitore o comprare un iptv set box.
Ho cominciato a smanettare da poco con un smartphone android 5.1 e un ricevitore enigma 2, senza molto soddisfazione per i blocchi.
Vale la pena comprare un set box?
GrazieIf you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
Non ho esperienza con la ip tv, al massimo la avro' provata per 10 minuti o anche meno, continuo a preferire la ricezione via satellite.
Se i blocchi sono dovuti alla linea adsl poco performante allora cambiare decoder non credo che ti possa portare dei vantaggi.Comment
-
Ho un VU+ solo2 e credo di avere un buon connessione internet (sto meno di 100m dalla cabina).
Vorrei passare ad IPTV ma la domanda è vale la pena spendere altri soldi per un IPTV Set Box?
Cioè, il IPTV Set Box mi darà meno blocchi o qualche miglioramento in più?
-
Ho un VU+ solo2 e credo di avere un buon connessione internet (sto meno di 100m dalla cabina).
Vorrei passare ad IPTV ma la domanda è vale la pena spendere altri soldi per un IPTV Set Box?
Cioè, il IPTV Set Box mi darà meno blocchi o qualche miglioramento in più?
GrazieJust click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Se non li ha allora la tua adsl probabilmente e' la causa dei blocchi.
Se da casa sua i blocchi sono gli stessi che hai a casa tua allora il primo indiziato e' il fornitore del servizio.Comment
-
Allora la prossima domanda (spero di non essere bannato) sul vu+ solo 2 è, ho installato black_hole 217 che viene con Ko_di.
Esiste un emulatore per enigma 2 megliore di quello su?
-
Su questo non ti so rispondere poichè non mi piace la iptv la ritengo la fine del mondo sat e dello studio che gia è stato ucciso dallo sharing. Io sono un nostalgico che ricorda con gioia i primi esperimenti e le notti passate a rendere inutilizzabili cards con lo smartmouse, allora c'era lo spirito vero di collaborazione e studio nel cercare i bug nelle card originali, loggare i comandi e provarli facendo spesso danni.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Su questo non ti so rispondere poichè non mi piace la iptv la ritengo la fine del mondo sat e dello studio che gia è stato ucciso dallo sharing. Io sono un nostalgico che ricorda con gioia i primi esperimenti e le notti passate a rendere inutilizzabili cards con lo smartmouse, allora c'era lo spirito vero di collaborazione e studio nel cercare i bug nelle card originali, loggare i comandi e provarli facendo spesso danni.
Da macd2 a seca, irdeto, nagra…a nds….…..nottata interi! cambiando un’ident! Scaricando gli aggiornamenti! Da telpiu a sky ……..anni 90. Più che altro….la sfida. Aspettando di vedere la lUCE.
Bei tempi. Oggi tutto ondemand etc……tutto internet …….tutto streaming.
Vantaggio pero è che chi sta alla opposto del globo può vedere syk it senza parabola. Lasciamo perdere. Ciao e grazie.If you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
Su questo non ti so rispondere poichè non mi piace la iptv la ritengo la fine del mondo sat e dello studio che gia è stato ucciso dallo sharing. Io sono un nostalgico che ricorda con gioia i primi esperimenti e le notti passate a rendere inutilizzabili cards con lo smartmouse, allora c'era lo spirito vero di collaborazione e studio nel cercare i bug nelle card originali, loggare i comandi e provarli facendo spesso danni.
Aggiungo che troppo computer fa perdere anche, a chi è più giovane e si avvicina ora a questo mondo, il senso delle cose.
Mi spiego: la logica delle trasmissioni radiotelevisive sia terrestri che satellitari segue le leggi della fisica, è qualcosa di immateriale, ma che si muove in un'ottica molto concreta.
Io, collaborando su un forum di diversa impostazione da questo, ho avuto occasione di sentire domande allucinanti del tipo "ma adesso che la TV è digitale non serve più l'antenna?" oppure, avendo un'antenna scassata e una visione penosa dei canali terrestri, anzichè la sana e un po' anche "sportiva" escursione sui tetti, che fa sempre bene, chiedevano della fantomatica esistenza di aggeggi elettronici che, a valle, risistemassero i segnali...sì buonanotte...
Per me questo è tutto il prodotto dell'usare internet e i computer attuali troppo user friendly, tanto da far credere a chi li usa che l'elettronica sia una sorta di magia staccata dalle leggi della fisica...Comment
-
Per fruire del servizio normalmente viene fornito uno script che aggiunge ai preferiti un bouquet con tutti i canali IPTV. Li selezioni come faresti con un qualsiasi canale sat o dtt e parte il player. Dovrebbe funzionare così per tutti gli enigma2.
Perché approfittare ulteriormente delle già esigue risorse HW del ricevitore caricando in ram anche l'addon?
Trovo molto corretta la risposta di satman72 nel post #20 riguardo all'HW dei ricevitori.
Se poi esegui il semplice test suggerito da slugger nel post #21 quasi sicuramente avrai risultati simili perché penso che il problema sia proprio nella quantità di risorse (sia HW che di banda) a disposizione di chi offre il servizio.Comment
-
Non sapevo che esistesse una procedura senza l’ausilio di un’addon.
I pochi test che ho fatto, gli ho fatto con un m3u gratis e sul telefonino e K_o_d_i che viene coll’immagine Blackhole.
Mi puoi indirizzare verso un link dove viene spiegato la procedura per VU+ Solo2?
Grazie mila!If you think my post was helpful, please click the "thanks" buttonComment
-
Condivido al 100%.
Aggiungo che troppo computer fa perdere anche, a chi è più giovane e si avvicina ora a questo mondo, il senso delle cose.
Mi spiego: la logica delle trasmissioni radiotelevisive sia terrestri che satellitari segue le leggi della fisica, è qualcosa di immateriale, ma che si muove in un'ottica molto concreta.
Io, collaborando su un forum di diversa impostazione da questo, ho avuto occasione di sentire domande allucinanti del tipo "ma adesso che la TV è digitale non serve più l'antenna?" oppure, avendo un'antenna scassata e una visione penosa dei canali terrestri, anzichè la sana e un po' anche "sportiva" escursione sui tetti, che fa sempre bene, chiedevano della fantomatica esistenza di aggeggi elettronici che, a valle, risistemassero i segnali...sì buonanotte...
Per me questo è tutto il prodotto dell'usare internet e i computer attuali troppo user friendly, tanto da far credere a chi li usa che l'elettronica sia una sorta di magia staccata dalle leggi della fisica...
SI è così è il segno dei tempi ... tutti hanno tutto bello e fatto ... e nessuno vuole nemmeno sforzarsi di capire cosa ci sia dietro ... La superficialità regna sovrana ...
Condivido tutto ...Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Ormai non ci resta alto che approdare ad IPTV.
Da quello che ho letto fino ad adesso, è meglio nascondere/cambiare gli indirizzi DNS quando si usa IPTV.
Esiste un add-on per enigma 2 in grado di fa questo?
-
Scusa cosa intendi con il nascondere / cambiare gli indirizzi DNS?Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
Comment