Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema blocchi cccam

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • theend
    Newbie
    • Nov 2013
    • 7

    Problema blocchi cccam

    Ragazzi non so se potete darmi una spiegazione in merito a blocchi sul s*y mentre Med***et Pr**ium.tutto ok.
    ho diverse cline in abbonamento (mie ed amici) ma ho su tutte lo stesso problema con deco diversi. cioè blocco immagine casuali su canali s*y ogni tot min. mentre su Med***et Pr**ium nessun problema.
    La mia domanda era se fosse tutto nella norma oppure ho qualche problema. Ho provato a cambiare anche firmware

    deco in questione amiko mini combo.
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

    #2
    Re: Problema blocchi cccam

    Tranquillo è un problema comune. Freeze di 10" e più sul provider sat nostrano sono comuni.
    https://t.me/pump_upp

    Comment

    • theend
      Newbie
      • Nov 2013
      • 7

      #3
      Re: Problema blocchi cccam

      Grazie. Non c'è nessun metodo o deco risolvibile?

      Comment

      • Fran189
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 324

        #4
        Re: Problema blocchi cccam

        se ne è parlato in post precedenti. Speriamo si accontentino dei blocchi...... e non dico altro

        Comment

        • ignorante
          Member
          • Nov 2014
          • 41

          #5
          Re: Problema blocchi cccam

          nessun metodo...
          .. (da noi) è normale che faccia cosi.

          Comment

          • erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

            #6
            Re: Problema blocchi cccam

            con una buona connessione internet poi cercare IPTV..........
            https://t.me/pump_upp

            Comment

            • graz2
              Member
              • Feb 2013
              • 53

              #7
              Re: Problema blocchi cccam

              Originally posted by erglava
              con una buona connessione internet poi cercare IPTV..........
              il problema del'iptv è proprio però nel momento delle partite, tutti i server si sovraccaricano e blocchi ...... meglio ancora cccam sempre se da card locali e i blocchi per ora sono pochi ,

              Comment

              • theend
                Newbie
                • Nov 2013
                • 7

                #8
                Re: Problema blocchi cccam

                Originally posted by erglava
                con una buona connessione internet poi cercare IPTV..........
                Il problema è che con IPTV è in ritardo rispetto all'evento live. Magari senti un boato per il gol nel tuo palazzo mentre tu stai ancora guardando l'azione.

                Odio IPTV sugli eventi live.

                Comment

                • herrr
                  Experienced Board Member
                  • Jan 2012
                  • 1081

                  #9
                  Re: Problema blocchi cccam

                  Originally posted by theend
                  Il problema è che con IPTV è in ritardo rispetto all'evento live. Magari senti un boato per il gol nel tuo palazzo mentre tu stai ancora guardando l'azione.

                  Odio IPTV sugli eventi live.
                  Hai assolutamente ragione, è una cosa odiosa, anche a parte il calcio, sapere di essere "in differita".
                  Ma col digitale stiamo andando verso la babele degli orari...tu prendi diversi televisori, fra satellite oppure terrestre, buffer del decoder, non ce n'è uno che vada d'accordo con gli altri.
                  Pensa che ho riscontrato che sulla radio digitale (DAB) ci sono ritardi attorno ai 10/15 sec. rispetto all'FM.
                  Mi piacerebbe sapere con che coraggio danno il segnale orario RAI, che è pure certificato da un istituto di ricerca...

                  Comment

                  • robolux
                    Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 166

                    #10
                    Re: Problema blocchi cccam

                    Ciao è sicuramente fuori posto la mia domanda ma visto che parlate di IPTV mi piacerebbe scambiare qualche informazione: non ho ancora ben capito questa fantomatica IPTV, ma da 2 calcoli che ho fatto a naso mi par di capire che un fornitore di servizi su IPTV per fornire diciamo un centinaio di utenti, avrebbe bisogno di una connessione da almeno 1 Gb, Sbaglio? A questo punto essendo in Italia dove a stento con fibra ci danno 10 Mb di upload che costi potrebbe avere distribuire IPTV? Ahhh chiaramente mi riferisco ad una fornitura in HD non le pseudo HD che mi è capitato di provare. Grazie per le evventuali info.

                    Comment

                    • herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

                      #11
                      Re: Problema blocchi cccam

                      Originally posted by robolux
                      Ciao è sicuramente fuori posto la mia domanda ma visto che parlate di IPTV mi piacerebbe scambiare qualche informazione: non ho ancora ben capito questa fantomatica IPTV, ma da 2 calcoli che ho fatto a naso mi par di capire che un fornitore di servizi su IPTV per fornire diciamo un centinaio di utenti, avrebbe bisogno di una connessione da almeno 1 Gb, Sbaglio? A questo punto essendo in Italia dove a stento con fibra ci danno 10 Mb di upload che costi potrebbe avere distribuire IPTV? Ahhh chiaramente mi riferisco ad una fornitura in HD non le pseudo HD che mi è capitato di provare. Grazie per le evventuali info.
                      Le info non le so...so che secondo me tutto ciò, che alla lunga va a favore delle tasche dei fornitori di connettività, è un grosso spreco di risorse, considerando l'umanità nel suo complesso.
                      Per trasmettere contenuti dal punto A ad una serie potenzialmente illimitata di ricevitori (broadcasting) il modo più efficiente è il satellite, punto.
                      L'emissione parte da un solo trasmettitore e raggiunge un numero potenzialmente illimitato di utenti.
                      Usare banda internet per queste cose (come fanno non solo coloro di cui stiamo parlando, ma anche soggetti perfettamente legali) è uno spreco formidabile di risorse...

                      Comunque siamo OT alla grande...

                      Comment

                      • robolux
                        Senior Member
                        • Nov 2011
                        • 166

                        #12
                        Re: Problema blocchi cccam

                        Concordo pienamente.

                        Comment

                        • e_hal9000
                          Experienced Board Member
                          • Jul 2011
                          • 856

                          #13
                          Re: Problema blocchi cccam

                          Infatti è prorprio così ... si sprecano solo risorse, ma c'è una gara al consumismo per riuscire avendere sempre qualcosa di più (spacciandolo per nuovo) ma che in realtà è peggio del precedente come la musica in mp3 ormai ascoltata da tutti in sostituzione dell'Hi-Fi di una volta, così lo streaming ... la cui qualità è sicuramente più difficile da ottenere senza l'uso di grandi risorse ...
                          Non è nostalgia la mia ma io quando voglio la qualità uso cd o vinile non uso mp3 e così il resto ... il digitale va bene ... ma sempre più spesso non è sinonimo d'innovazione verso la qualità ...
                          Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                          --------------------------------------------------------------------
                          Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                          AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                          + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                          DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

                          Comment

                          Working...