Ho preso da poco un unibox eco+ va tutto alla grande c' è solo un problema che avevo già avuto col hd3 ma che poi è stato risolto con un aggiornamento dell' immagine egami. Ho la versione con 2 tuner sat perciò ho messo un dtt usb specificatamente l' a867. Il problema è che quando passo da terrestre a satellitare e poi torno a terrestre il decoder si blocca e sono costretto a staccare la spina e riattaccarla. Specifico che l' immagine in uso è la openatv. Sul mio vecchio hd3 usavo la egami e il problema era stato risolto ma sull' eco+ la egami non c' è purtroppo. C' è qualche immagine per l' eco+ dove il problema non si presenta?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
problema dtt usb
Collapse
X
-
Re: problema dtt usb
Ciao non conosco il tuo decode ma ho tanti problemi con la dtt usb 867 avermedia ( quella con led blu sky per capirci) nella ricezione dei canali che sto pensando di cambiare tuner o prendere una nuova (consigliano l'hauppage). Ciao -
Ciao mi hanno riferito che essendo una chiavetta adattata per sky non ha una sufficiente sensibilità nella ricezione dei canali. Per questo mi hanno consigliato una hauppage. Scusa ma tu la usi tramite hub autoalimentato?Comment
-
A me funziona bene sul mio decoder. Ho questo problema che penso sia un bug nei firmware di questo decoder (openatv, openvix, agonis). Mentre sul vecchio unibox hd3 ocn firmware egami dopo qualche anno sono riusciti a fixarlo. La cosa strana è che il team agonis è in parte composto da persone che lavoravano per la egami da quello che so. Perciò è strano che il loro firmware contiene questo bug.Comment
Comment