Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Gestire le estensioni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

Gestire le estensioni

Ho un problema, come da oggetto. Sul ricevitore sunray 800 hdse ho la nemesys pachata che va bene; di recente quando vado ad aprire con il tasto rosso "gestire le estensioni" mi da errore nel collegamento. Premetto che diversamente il collegamento addons ed extra funziona correttamente. Consigli? bisogna madificare qualche indirizzo? Grazie e per chi va in vacanza buone vacanze
  • Fran189
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 324

Re: Gestire le estensioni

Forse non sono stato chiaro a formulare la domanda? Tutti in ferie?

Comment

• sercio
      Board Senior Member
      • Feb 2012
      • 283

Ciao, puoi spiegare meglio il "Premetto che diversamente il collegamento addons ed extra funziona correttamente" ?
      Extra e addon hanno 2 url diverse, ed il file xml degli addon non sempre funge...
      Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
      usa il pulsante Thanks

Comment

• Fran189
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 324

Innanzitutto grazie per l'interessamento.
        Allora quando vado nel menu plugin e mi appaiono in ordine i vari installati, sotto questi c'è un tasto rosso con la scritta "gestire le estensioni". Quando lo schiaccio mi da un messaggio di "errore nel collegamento". C'è qualche indirizzo internet da modificare?
        Premetto che il collegamento agli addons e agli extra funziona correttamente.

Comment

• robolux
          Senior Member
          • Nov 2011
          • 166

ciao non ho il sunray ma a memoria mi pare che la nemesis gli addons li trovi con tasto blu 2 volte, se non ricordo male i plugins che dà l'immagine di base siano disabilitati.

Comment

Working...