Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Visualizzare video in riproduzione su pc

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gubos
    Member
    • Jan 2012
    • 83

Visualizzare video in riproduzione su pc

Salve st๒ tentando di visualizzale un video in riproduzione su PC (utilizzando VLC) su Venton HD2 - con Enigma 2 ATV ma non ci riesco. La rete ่ ok riesco a riprodurre i file presenti sul NAS e sul PC ma c'่ un modo per "Inviare un video in riproduzione sul PC al dec ?
    Grazie
  • michele86
    Member
    • Apr 2015
    • 52

Re: Visualizzare video in riproduzione su pc

Ciao.

Personalmente ho sperimentato solo riproduzione video tramite cartelle condivise in rete tra PC e DEC/TV.

Se ่ questo che intendi, basta collegare i due dispositivi allo stesso router/server ed andare ad aprire i file video direttamente dal decoder.

Spero possa esserti utile.

Ciao,
    Mic

Comment

• gubos
      Member
      • Jan 2012
      • 83

Re: Visualizzare video in riproduzione su pc

Grazie per la risposta ma vorrei utilizzare il decorder per visualizzare video in riproduzione sul PC. Mi spiego ho alcuni video codificati in H265 e attualmente riesco a riprodurli solo con VLC sul computer fisso. Mi chiedevo se c'่ un sistema per far uscire sulla rete domestica il flusso video e ripescarlo col decorder (Venton HD2 con Enigma 2 ATV ) in modo da vedere i video in TV

Comment

Working...