Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Aiuto connessione server con Infostrada

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • petichiattu
    Junior Member
    • Jul 2015
    • 10

Aiuto connessione server con Infostrada

Salve a tutti apro questo thread perchè ho grossi problemi di connessione al server da quando ho cambiato operatore telefonico, passando da Fastweb a Infostrada. A mio avviso la linea adsl adesso è più performante però riesco a collegarmi con difficoltà, a volte ci voglio fino a 30/40 min. prima di connettermi!!! Premetto che ho un amiko mini combo e monto fw 1.4.49 emu, solo che quando vado ad attivare la mia c***e, da client config, mi rimane il pallino rosso e mi escono fuori i seguenti messaggi: login failed o addirittura server close, quando in realtà è tutto ok! Ho provato a verificare la connessione ma il video tubo ed il meteo vanno per cui anche quello è ok. Prima avevo un router asus dsl-g31 ed era un disastro, adesso ho montato un adb broadcom d2200 e sembra andare meglio, ma la connessione è comunque difficile. Ho provato persino il router che Iinfostrada da in comodato, Hauwei, di cui non ricordo il modello, ma anche li problemi...
    cosa posso fare? sono alla deriva....
    qualcuno mi può dare qualche consiglio?
    grazie mille
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Aiuto connessione server con Infostrada

Devi impostare manualmente i DNS nel ricevitore mettendo 8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario, per fare questo devi settare il DHCP in off altrimenti non puoi cambiare questi parametri.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• petichiattu
      Junior Member
      • Jul 2015
      • 10

ok, grazie mille proverò subito! ma invece nel router lascio tutto come è oppure devo modificare anche quello? Anche li ho dhcp in auto?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Se modifichi nel router non hai bisogno di modificare nel ricevitore.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• petichiattu
          Junior Member
          • Jul 2015
          • 10

...ottimo con il cambio dei dns sul decoder, adesso la connessione va bene! grazie

Comment

• kudok
            Experienced Board Member
            • Mar 2010
            • 5687

... é chiuso.
            Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

Working...