Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Situazione attuale del car***ring

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Cube
    Newbie
    • Jun 2015
    • 7

    Situazione attuale del car***ring

    Ciao a tutti!

    Sono un nuovo membro della community e solo qualche settimana fa sono venuto a conoscenza dei ricevitori satellitari linux based e della tecnologia del car****ring…che dire…sono in ritardo di anni, ma meglio tardi che mai!

    Ho letto tutti i post “sticky” della sezione italiana , ma alla fine non sono riuscito a capire l’attuale situazione del car****ring.
    In particolare ho letto tutto il thread “sticky” “$ky canali oscurati”, chiuso il 17-12-2013 dal moderatore Satman72 dicendo:
    discussione chiusa fino a che non ci saranno novità serie.
    Non essendoci nuovi post ne deduco che la tecnologia del car****ring non funzioni più con $ky, oppure mi sbaglio?

    Ho lo stesso dubbio con Med***et Pr**ium...non ci sono thread recenti che ne parlino. Il car****ring è stato bloccato oppure funziona?

    Spero che qualcuno possa aggiornarmi sulla situazione corrente o indicarmi un thread.

    Buona giornata!
  • debbe
    Senior Member
    • Sep 2013
    • 170

    #2
    Re: Situazione attuale del car***ring

    Originally posted by Cube
    Ciao a tutti!

    Sono un nuovo membro della community e solo qualche settimana fa sono venuto a conoscenza dei ricevitori satellitari linux based e della tecnologia del car***ring…che dire…sono in ritardo di anni, ma meglio tardi che mai!

    Ho letto tutti i post “sticky” della sezione italiana , ma alla fine non sono riuscito a capire l’attuale situazione del car***ring.
    In particolare ho letto tutto il thread “sticky” “$ky canali oscurati”, chiuso il 17-12-2013 dal moderatore Satman72 dicendo:
    Non essendoci nuovi post ne deduco che la tecnologia del car***ring non funzioni più con $ky, oppure mi sbaglio?

    Ho lo stesso dubbio con Med***et Pr**ium...non ci sono thread recenti che ne parlino. Il car***ring è stato bloccato oppure funziona?

    Spero che qualcuno possa aggiornarmi sulla situazione corrente o indicarmi un thread.

    Buona giornata!
    Ciao, al momento la sezione italiana non è molto popolata... attualmente non è molto gratificante la visione (già da mooo) cmq dipende anche dal fornitore... prova un servizio iptv, ti fai mandare la lista e la vedi dove vuoi, cell decoder (enigma) o smart tv (lg o samsung) o pc... sempre che tua abbia una buona adsl...

    Comment

    • graz2
      Member
      • Feb 2013
      • 53

      #3
      Re: Situazione attuale del car***ring

      diciamo che sei in ritardo di 6 o 7 anni , iptv se non hai minimo 5 mega stabili lascia perdere , il cs funziona ancora bene ( no hd) sia sul sat che sul terrestre

      Comment

      • aotta
        Junior Member
        • May 2015
        • 22

        #4
        Re: Situazione attuale del car***ring

        e, aggiungerei, sei capitato nel posto giusto per "sperimentare": in questo forum puoi trovare le c-line free per toccare con mano come funzioni il cs... la qualità non sarà eccezionale, proprio perché free, ma puoi divertirti e imparare molto.. è più facile a farsi che a dirsi! e se hai bisogno di aiuto, anche se poco popolata, la sezione italiana mi sembra molto disponibile

        Comment

        • Cube
          Newbie
          • Jun 2015
          • 7

          #5
          Re: Situazione attuale del car***ring

          Dopo aver letto le vostre risposte ed altri thread, avrei ulteriori dubbi.

          Se non sbaglio, per quanto riguarda le free Clines, all’aumentare del numero di post utili scritti, ciascun membro del forum ha accesso al primo, poi al secondo fino al terzo blocco del srv3, per poi passare ai due blocchi del srv4 e così via fino al srv2 per finire con il srv1.

          Dubbi:

          1 - le Clines che si trovano nei diversi blocchi e server danno l’accesso agli stessi canali oppure a mano a mano che si accede ad aree più riservate si ha l’acceso via via a più canali?

          2 - una volta trovata una Cline libera, si ha lo stesso eventuale numero di freeze (se ce ne sono) indipendentemente dal server o la situazione migliora passando dal srv3, al srv4, al srv2 fino al srv1?

          3 - le Clines dei srv3 e srv4 vengono aggiornate quotidianamente? Se sì, è quindi necessario modificare il file di configurazione di cccam ogni giorno?

          4 - quanto ci si impiega per trovare una Cline libera? Intuisco che molto dipende dalla fortuna, ma mediamente 30 minuti…se ne rimangono di libere?

          5 – debbe dice che “attualmente non è molto gratificante la visione”, mentre graz2 afferma che “il cs funziona ancora bene (no hd)” (intuisco su $ky SD e Med***et Pr**ium SD)…pareri contrastanti…eppure, in base al numero di post, debbe ha l’accesso a Clines più riservate…non capisco.

          6 - @ aotta: quando scrivi che “la qualità non sarà eccezionale, proprio perché free”, cosa intendi? Tipo un freeze ogni 10 minuti oppure ti riferisci al numero di canali disponibili?

          Sono conscio del fatto che le Clines vengono regalate dall’ amministratore Satlover…le mie domande non vogliono in alcun modo essere una critica al servizio disponibile gratuitamente…voglio solo farmi un’ idea su cosa realmente aspettarmi dal free car****ring una volta acquistato il mio primo ricevitore satellitare Linux based.

          Un grazie a chi vorrà chiarire qualcuno (o tutti :-)) dei punti sopra elencati.

          Buona giornata!

          Comment

          • valrug
            Board Senior Member
            • Nov 2011
            • 253

            #6
            Re: Situazione attuale del car***ring

            "Sono conscio del fatto che le Clines vengono regalate dall’ amministratore Satlover…le mie domande non vogliono in alcun modo essere una critica al servizio disponibile gratuitamente…voglio solo farmi un’ idea su cosa realmente aspettarmi dal free car***ring una volta acquistato il mio primo ricevitore satellitare Linux based."
            solo test e studio

            Comment

            • graz2
              Member
              • Feb 2013
              • 53

              #7
              Re: Situazione attuale del car***ring

              Originally posted by valrug
              "Sono conscio del fatto che le Clines vengono regalate dall’ amministratore Satlover…le mie domande non vogliono in alcun modo essere una critica al servizio disponibile gratuitamente…voglio solo farmi un’ idea su cosa realmente aspettarmi dal free car***ring una volta acquistato il mio primo ricevitore satellitare Linux based."
              solo test e studio
              si , ora è ok , ma devi renderti conto che tra un'ora, un giorno , un mese , un anno .....la situazione può cambiare radicalmente , quindi oggi è cosi , domani ....può essere un'altra storia

              Comment

              • herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

                #8
                Re: Situazione attuale del car***ring

                Originally posted by Cube
                Dopo aver letto le vostre risposte ed altri thread, avrei ulteriori dubbi.

                Se non sbaglio, per quanto riguarda le free Clines, all’aumentare del numero di post utili scritti, ciascun membro del forum ha accesso al primo, poi al secondo fino al terzo blocco del srv3, per poi passare ai due blocchi del srv4 e così via fino al srv2 per finire con il srv1.

                Dubbi:

                1 - le Clines che si trovano nei diversi blocchi e server danno l’accesso agli stessi canali oppure a mano a mano che si accede ad aree più riservate si ha l’acceso via via a più canali?

                2 - una volta trovata una Cline libera, si ha lo stesso eventuale numero di freeze (se ce ne sono) indipendentemente dal server o la situazione migliora passando dal srv3, al srv4, al srv2 fino al srv1?

                3 - le Clines dei srv3 e srv4 vengono aggiornate quotidianamente? Se sì, è quindi necessario modificare il file di configurazione di cccam ogni giorno?

                4 - quanto ci si impiega per trovare una Cline libera? Intuisco che molto dipende dalla fortuna, ma mediamente 30 minuti…se ne rimangono di libere?

                5 – debbe dice che “attualmente non è molto gratificante la visione”, mentre graz2 afferma che “il cs funziona ancora bene (no hd)” (intuisco su $ky SD e Med***et Pr**ium SD)…pareri contrastanti…eppure, in base al numero di post, debbe ha l’accesso a Clines più riservate…non capisco.

                6 - @ aotta: quando scrivi che “la qualità non sarà eccezionale, proprio perché free”, cosa intendi? Tipo un freeze ogni 10 minuti oppure ti riferisci al numero di canali disponibili?

                Sono conscio del fatto che le Clines vengono regalate dall’ amministratore Satlover…le mie domande non vogliono in alcun modo essere una critica al servizio disponibile gratuitamente…voglio solo farmi un’ idea su cosa realmente aspettarmi dal free car***ring una volta acquistato il mio primo ricevitore satellitare Linux based.

                Un grazie a chi vorrà chiarire qualcuno (o tutti :-)) dei punti sopra elencati.

                Buona giornata!
                Ragazzi...a parte che vi state muovendo su un terreno un po' minato, comunque giudicherà il moderatore italiano, qualcosa vale la pena di dire:
                A. Contando le lettere che avete asteriscato in free car***ring (3) state parlando di una qualche azienda di car sharing...kakkio, se avete il numero di una che dà le macchine gratis passatemelo...
                B. Torniamo seri: se volete contribuire a questo forum, e si vede che ne avete voglia, fatelo per passione e non per il miraggio dei server gratis.
                Questo è stato sempre vero, ma lo è ancor di più da quando in realtà sono aperti gli accessi ai soli server 3 e 4...vedete quanti post ho io e solo quei due ho...
                Di conseguenza quello che cambia è fra server 3 e 4 (e non è detto che uno sia migliore dell'altro) e fra gruppo di password, e questo conta, perchè se hai sufficienti post direi che è facilissimo trovare una line libera...
                C. Il 3 viene aggiornato tutti i giorni, il 4 no.
                D. La visione è buona per ciò che è buono vedere...
                Non voglio fare del moralismo, ma per me è giusto per esempio vedere in questo modo, come faccio io, i canali generalisti francesi su BIS, che su altri satelliti sono free, o la svizzera, se un giorno non si potrà più emulare in locale.
                Questi funzionano benissimo.
                Non mi sembra giusto invece vedere il resto italiano, che è inutile nominare, perchè tutti hanno capito...

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #9
                  Re: Situazione attuale del car***ring

                  Consiglio tutti di attenersi a quanto scritto da herrr. Chiariamo che le cline free sono un regalo che fa Satolover ai frequentatori del forum, e come tali devono essere considerate, ovvero ci si diverte e si smanetta, non sono certo il sostituto di un valido abbonamento che per legge deve essere sottoscritto per godere di una visione di contenuti a pagamento.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  • Ivymike
                    Senior Member
                    • Dec 2011
                    • 176

                    #10
                    Re: Situazione attuale del car***ring

                    non so se faccio bene ad accodarmi a questo thread per chiedere se anche a voi da qualche giorno su Pre**um sia lenta la cicciacam a decodificare

                    Comment

                    • debbe
                      Senior Member
                      • Sep 2013
                      • 170

                      #11
                      Re: Situazione attuale del car***ring

                      Originally posted by Ivymike
                      non so se faccio bene ad accodarmi a questo thread per chiedere se anche a voi da qualche giorno su Pre**um sia lenta la cicciacam a decodificare
                      Nessun problema... certo che con i soldi investiti faranno qualcosa...

                      x cube... io non uso le cline di qui, semplicemente perchè come ti hanno detto sono più a scopo dimostrativo... ti ridico nuovamente che molti canali settimocielo (hd addio) a volte gli vedi a volte no, altri sono oscurati da mo... insomma quei 50€ annui spesi valgono solo per vedere m7... per vedere BENE e in HD o ti fai un regolare abb o vai di iptv a patto che tu abbia almeno infostrada 20mb con alice dipende da dove sei, nel mio caso a volte (molte ho banda sotto i 4mb) scatta...

                      Comment

                      • Ivymike
                        Senior Member
                        • Dec 2011
                        • 176

                        #12
                        Re: Situazione attuale del car***ring

                        Non ho mica capito se anche a te appare più lenta ultimamente a decodificare i canali pre**um.

                        Comment

                        • ignorante
                          Member
                          • Nov 2014
                          • 41

                          #13
                          Re: Situazione attuale del car***ring

                          a me si... ma poi tutto bene.

                          Comment

                          • debbe
                            Senior Member
                            • Sep 2013
                            • 170

                            #14
                            Re: Situazione attuale del car***ring

                            x mike...

                            ogni tanto ma è un problema del payserver....

                            Comment

                            • Ivymike
                              Senior Member
                              • Dec 2011
                              • 176

                              #15
                              Re: Situazione attuale del car***ring

                              eh lo so ho pensato subito al pay ma ne ho usato un'altro e stessa cosa... terrò sotto controllo la cosa.
                              Al momento è lenta soprattutto la prima volta, poi se torno sul canale va immediato

                              Comment

                              Working...