Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Ciao a tutti!!

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • xam
    Newbie
    • Jun 2015
    • 1

    Ciao a tutti!!

    Salve
    ho trovato questo forum ieri sera mi sono registrato ma ovviamente ho ancora qualche difficlolta' nel districarmi.
    Tempo fa avevo letto su una rivista (Win M.) la possibilita' di guardare la Tv dig. terrestre con il pc e con sint. usb. e addirittura guardare i canali M7.
    Giorni fa' ci ho provato e partendo da zero mi sono procurato i software necessari ed ho iniziato.
    Con il mio notebook win7 64 e con tuner usb (quella di sky led blu) sono riuscito non senza difficolta' ad istallarla e con media center ho capito che tutto funzionava.
    Poi sempre seguendo la guida ho provato ProgDvb + Hadu plugin
    A questo punto devo dire che avevo installato ProgDvb 64 bit e riuscivo facendo la scansione dei canali a vedere quelli in chiaro ma dal menu' non riuscivo ad aprire Plugin, quindi ho provato con la versione del programma a 32bit e cosi' ora riesco ad aprire il menu plugin (hadu).
    Ho scaricato notepad++ ed aperto il file hadu ma a questo punto trovo delle difficolta' perche' non so cosa modificare o comunque quale stringa o Cline devo inserire ho fatto qualche prova inserendo cline da Satlover freeserver
    ma niente.
    Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi un aiuto nel capire meglio.
    Grazie
  • kudok
    Experienced Board Member
    • Mar 2010
    • 5688

    #2
    Re: Ciao a tutti!!

    Hello and welcome on board,

    enjoy your stay,
    please read the rules,
    please do not copy & paste warez / cracks and old stuff from other boards !
    do not use live-links, please make it this way: i.e. --http://www.eutelsat.com
    do not spam the board and do not misuse the shoutbox, here we like smalltalk
    in english language and nothing else,
    and use our established " THANKS " - button

    best regards
    kudok
    Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      #3
      Re: Ciao a tutti!!

      Ciao e benvenuto, t'invito a leggere le regole del forum e rispettarle. Per le tue domande specifiche se cerchi nei messaggi più vecchi troverai sicuramente la risposta, se non la trovi apri una nuova discussione con un titolo specifico e non così generico in modo da poter far capire agli altri utenti cosa cerchi.
      Saluti
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      • maranatha
        Newbie
        • Jun 2015
        • 2

        #4
        Re: Ciao a tutti!!

        Anche io nuovo. Volevo solo capire se le cline devono essere associate solo ad un decoder fisico o si possono usare software.

        Comment

        • kudok
          Experienced Board Member
          • Mar 2010
          • 5688

          #5
          Re: Ciao a tutti!!

          Originally posted by maranatha
          Anche io nuovo. Volevo solo capire se le cline devono essere associate solo ad un decoder fisico o si possono usare software.

          Leggi che satman72 ha scritto ... !
          Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

          Comment

          Working...