Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

avrei bisogno di un consiglio!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • raffsif
    Member
    • Feb 2013
    • 64

avrei bisogno di un consiglio!!!

avrei la necessità di avere tre tuner separati,registrare senza problemi su hdd e vedere un altro canale,poter inviare la registrazione da hdd a penna usb...e poter mettere l'iptv senza frammentazioni(=esempio vu+e blackhole),ho visto il dreambox 820HD e il 7080HD...che dite è fattibile oppure cosa mi consigliate?
    ringrazio tutti per i consigli
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: avrei bisogno di un consiglio!!!

Ti ci vuole una macchina bella potente per gestire tutto in contemporanea, oltre ai modelli che hai considerato inserirei anche il Vu+ duo2 con 3 tuner. Ti sconsiglio di prendere modelli economici che sicuramente con la poca potenza della cpu non riuscirebbero a gestire il tutto.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• raffsif
      Member
      • Feb 2013
      • 64

Originally posted by satman72
      Ti ci vuole una macchina bella potente per gestire tutto in contemporanea, oltre ai modelli che hai considerato inserirei anche il Vu+ duo2 con 3 tuner. Ti sconsiglio di prendere modelli economici che sicuramente con la poca potenza della cpu non riuscirebbero a gestire il tutto.
      grazie per la risposta,avevo preso in considerazione anche il Vu+ duo2 con 3 tuner,ma funziona maluccio con l'iptv ed è per questo che chiedo consigli,non baderei troppo al costo ma vorrei la qualità

Comment

• ciccio68
        Member
        • Sep 2013
        • 35

possiedo un vu+ ultimo con 3 tuner e faccio tutto quello che hai descritto. solo con la IPTV, ci sto lavorando 1 cosa ci vuole una adsl da 7 mb. 2 la BH NON gradisce la iptv.

Comment

• raffsif
          Member
          • Feb 2013
          • 64

Originally posted by ciccio68
          possiedo un vu+ ultimo con 3 tuner e faccio tutto quello che hai descritto. solo con la IPTV, ci sto lavorando 1 cosa ci vuole una adsl da 7 mb. 2 la BH NON gradisce la iptv.
          mi hanno detto che la black hole 2.1.4 è l'unica che va bene l'IPTV

Comment

• ciccio68
            Member
            • Sep 2013
            • 35

quello che so di sicuro. la iptv funziona con OpenPLI.

Comment

• aotta
              Junior Member
              • May 2015
              • 22

io ho proprio il vu duo2 e la openpli, e mi sento di consigliartelo, come hardware e rapporto prezzo / prestazioni è da preferire al dreambox (anche se i modelli che stai valutando tu non li ho provati personalmente, mi sono fermato al DM800hd prima di passare al VU, ma non tornerei indietro).
              Per l'IPTV, ho fatto solo qualche prova, con risultati non brillanti, ma sono sicuro per colpa della mia linea adsl (abito lontano dalla centrale e ho molto rumore e poca banda), non per hw e sw!

Comment

• raffsif
                Member
                • Feb 2013
                • 64

grazie a tutti,ora ho le idee un po più chiare

Comment

Working...