Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Gestione SERVER

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • michele86
    Member
    • Apr 2015
    • 52

Gestione SERVER

Salve a tutti.

Volevo porre una domanda a tutti gli appassionati del Forum, relativamente ad una questione abbastanza tecnica e di non immediata soluzione.

In questi primi mesi di approccio al Cardsharing ho avuto modo di testare in tanti modi il mio decoder, utilizzando molti indirizzi di server differenti.

Ho notato che il numero di server utilizzato incide spesso sulla velocità di sintonizzazione dei canali. Esiste secondo voi una correlazione tra numero ottimale di server utilizzati e la velocità di decriptazione dei canali?

Certamente molto dipenderà anche dal software di gestione e dal processore del decoder.

A prescindere dall'hardware che si utilizza ho constatato che il numero di 2/3 server differenti in contemporanea sembra dare i risultati migliori.

Voi che esperienza avete?

Grazie per il supporto,
    Mic
  • michele86
    Member
    • Apr 2015
    • 52

Re: Gestione SERVER

Ragazzi nessuno riesce a darmi qualche dritta in merito?

Grazie in anticipo,
    Mic

Comment

• graz2
      Member
      • Feb 2013
      • 53

non concordo , è sufficente solo un server . basta che sia veloce e buono , puoi averne anche 10 , va sempre a scegliere il piu veloce in risposta ,

Comment

• herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1081

Dieci son troppi, ma due o tre, magari con opportuni prio, può servire a coprire le reciproche magagne, visto che difficilmente uno solo sarà perfetto, specialmente parlando di quanto maneggio io, rigorosamente free, per fare qualche esperimento...

Comment

• graz2
          Member
          • Feb 2013
          • 53

se nei hai uno che va bene non ci sono magagne, è piu che sufficente , certo poi dipende da che provider uno ha dentro , se non ha un determinato provider e l'altro lo ha allora concordo.... ....certo con i free non si può certo pretendere...

Comment

• michele86
            Member
            • Apr 2015
            • 52

Signori,

vi ringrazio molto. Personalmente ho notato, come diceva herrr, che utilizzando più server free si riesce a "raccogliere" più palinsesti. E' anche vero che, se si dispone di un server premium, la sua reattività sarà maggiore, per cui probabilmente l'inserimento di altri indirizzi sarebbe superfluo.

Al momento cerco di lavorare con3/4 server insieme ed il risultato sembra soddisfacente...

Grazie mille ancora e buon fine settimana,
            Mic

Comment

Working...