Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Acquisto nuovo decoder terrestre..

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

    Acquisto nuovo decoder terrestre..

    Ho acquistato un decoder terrestre per un parente (esclusivamente canali in chiaro, senza grosse pretese) e mi sono imbatutto sul telesystem modello TS6101 presso un noto centro di elettronica che fa m..world (ecco ci siamo capiti )
    Installato il tutto e configurato, tutto bene. Ma dopo alcune ore si pianta e sono costretto a dover staccare la spina per farlo ripartire, che figuraccia.. Faccio dunque una ricerca in rete e con mia amarezza noto che questo ricevitore ha dato problemi a parecchie persone e alcuni prodotti dopo solo alcuni mesi di vita sono andati all'altro mondo. Qualcuno mi disse tempo fa che il telesystem rientrava tra le marche più affidabili
    Sapete consigliarmi un buon decoder, stabile, senza eccessi che consenta di vedere la TV senza avere rotture di alcun tipo? Tenete conto che dovrei riportare indietro questo "modello maledetto" e prendere un altro pezzo non avendo scelta. Grazie a tutti.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: Acquisto nuovo decoder terrestre..

    Questi decoder fanno tutti pena purtroppo, ne ho cambiati una decina tra parenti ed amici e tutti hanno il loro problema, alcuni si resettano, altri perdono i canali, altri ancora hanno un numero di memorie limitato che non permette la memorizzazione di tutti i canali. Alla fine ho preso una schifezza di Majestic che per ora (6 mesi d'uso) ancora funziona. Sinceramente gli unici buoni decoder terrestri sono i DM500T.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

      #3
      Re: Acquisto nuovo decoder terrestre..

      Anche io avevo pensato al DM500T. Un gran vecchio mostricciatolo
      Sicuramente come stabilità al di sopra di tutte quelle ciofeche.
      Sapresti consigliarmi in privato qualche ottimo rivenditore che ha ancora questi prodotti? Non si sa mai che ci faccia un pensierino..

      Comment

      • herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1081

        #4
        Re: Acquisto nuovo decoder terrestre..

        Mio padre aveva speso un occhio della testa qualche anno fa appena uscito il Nano della Humax...alla fine è sempre andato benino, niente di spettacolare, ma qualche bel riavvio forzato ogni tanto tocca farlo...mio padre ci ha messo addirittura un interrutore sull'alimentazione per far prima...

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: Acquisto nuovo decoder terrestre..

          Originally posted by giua
          Anche io avevo pensato al DM500T. Un gran vecchio mostricciatolo
          Sicuramente come stabilità al di sopra di tutte quelle ciofeche.
          Sapresti consigliarmi in privato qualche ottimo rivenditore che ha ancora questi prodotti? Non si sa mai che ci faccia un pensierino..
          Essendo un prodotto fuori produzione da tempo penso che puoi trovarlo solo come clone, ma a te non penso interessi la cosa per l'uso che ne devi fare. Puoi provare a vedere sui soliti siti che hanno materiale sat, sicuramente da qualche parte lo trovi, non saprei indirizzarti su questo.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          Working...