Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

atemio 6200 hd

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sasamuto
    Newbie
    • Apr 2015
    • 4

atemio 6200 hd

Buongiorno a tutti.
    Premetto che mi sono avvicinato da poco a questo mondo, che ho comprato un decoder che forse non è ancora alla mia portata, chiedo gentilmente una guida su come trasferire file nel deco in oggetto. Inoltre qualcuno sa se il deco ha un nome utente e una password? Se si dove le ricavo? Scusate per la banalità della richiesta e Vi ringrazio anticipatamente
  • graz2
    Member
    • Feb 2013
    • 53

Re: atemio 6200 hd

il tuo decoder è un linux enigma2 , in base a che immagine hai a bordo puo variare la pass
    di solito, utente : root pass : dreambox
    l'img si manda al decoder tramite pennetta usb
    per trasferire tramite computer al decoder altri file devi collegarti con un programma ftp al decoder

Comment

• sasamuto
      Newbie
      • Apr 2015
      • 4

Grazie per le risposte, però ho visto che nell'immagine openATV che ho installato c'è tutto, difatti ho trovato anche il plugin Vhannibal quindi per il momento non ho bisogno di trasferire file al dec. Ora lo scoglio sono le cline. Sommariamente non ho trovato nessuna voce che riconducesse a tale argomento nel dec. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre, non so sè possibile ma credo di sì essendo un vero e proprio pc, ho bisogno di impostare il dec in modo che all'accensione mi appaia un menù di scelta, possibilmente grafico, che mi permetta di sceglier tra dtt oppure sat e di conseguenza aprirmi una lista di canali preferiti. Inoltre come rendereil dec graficamente accattivante. Come sempre grazie in anticipo e resto in attesa spasmodica di aiuti.

Comment

• robolux
        Senior Member
        • Nov 2011
        • 166

Ciao non conosco il decoder ma ho sentito parlar bene della Egami come immagine quindi ti consiglio una lettura qua ----http://www.egami-image.com/index.php

Comment

Working...