Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

ferguson 300

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniohinoki
    Newbie
    • Mar 2015
    • 2

ferguson 300

Ciao! avrei un doppio problema!!
    ho cercato sul sito e sul forum...fatto molti tentativi...ma ancora è buio
    1 problema...non riesco a caricare la lista dei canali sul ferguson ariva 300 già patchato (col firmware indicato).
    ho fatto queste prove:
    menu>installazione>imp satellite>selezioino solo hotbird 13 E> vado a destra col su satellite hotbird>premo tasto verde x scansione>mi da transponder 10971/29700 H lunghezza 76% e qualità 67%> ripremo tasto verde x scansione> parte la scansione e mi trova circa 200 canali (tra cui sky sport , calcio, primafila) ma non li trova tutti!!
    ho provaato a cambiare i dati del transpoder seguendo i dati di kingofsat e poi proseguire con la scansione...ma trova sempre quelli
    ho prelevato il file ssu , inserito dentro il software editor di ariva, editato i dati dei transponder del pacchetto di Sk****ia, ma non mi mette i singoli canali... e salvato il tuttoo e fatto l'upgrade via usb sul decoder...poi l'ho riavviato...ma nulla...ho rifatto una scansione...nulla...

2 problema ho caricato le cline in tutti i modi...via usb e via network...credo in maniera corretta...perchè se vado sul canale 7777 me la fa vedere....
    li configuro cosi...twin off (ma a che serve??)...su net client su 1 vedo iil riquadro di colore verde, server status on, protocol cccamd, il resto è tutto asteriscato
    inserendo via network metto su status on, poi cccamd, Host URL,Port User ID Password e il Deskey lo lascio cosi come è..poi premo submit...mi salva il tutto ...poi se rivado sulla pagina mi da tutti dati asteriscati tranne status e cccamd. quindi credo sia tutto ok?
    però...su quei pochi canali che riesco a vedere (visto il problema di configuazione iniziale)...mi da serv.codificato e a volte dopo qualche secondo parte il segnale e mi fa vedere l'immagine del canale...x cui deduco che stia funzionando un po...ma è + il buio che la luce!!!
    aggiungo che le cline le ho testate sul sito che offre il servizio e sono verdi

qualcusno sa darmi LUMI???
    grazie
  • robolux
    Senior Member
    • Nov 2011
    • 166

Re: ferguson 300

Ciao non conosco il decoder in questione ma per il primo problema da quel che dici a me sembra un problema di configurazione del LNB, sicuro non sia un scr o cmq sicuro di aver impostato LNB universale? 200 canali su hotbird mi sembrano pochini

Comment

• antoniohinoki
      Newbie
      • Mar 2015
      • 2

Può influire sul ferguson 300 , il fatto che il cavo dell'antenna sia quello che andava sul myskyhd, e che quindi portava il segnale doppio (che permette di vedere un canale e al contempo di registrarne un altro)...e quindi per questo non riesco a sintonizzare bene i canali???

Comment

• robolux
        Senior Member
        • Nov 2011
        • 166

esattamente, lnb scr, se il tuo decoder non accetta questo tipo di LNB funziona male

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by antoniohinoki
          Può influire sul ferguson 300 , il fatto che il cavo dell'antenna sia quello che andava sul myskyhd, e che quindi portava il segnale doppio (che permette di vedere un canale e al contempo di registrarne un altro)...e quindi per questo non riesco a sintonizzare bene i canali???
          Devi settare nel menu del ricevitore come tipo di LNB: unicable e non universale.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...