Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Un problema con CrossEPG e uno con SRG

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastro Geppetto
    Member
    • Dec 2012
    • 97

Un problema con CrossEPG e uno con SRG

Sono stato via una settimana e quando sono tornato Cross peg non si aggiorna più (su due decoder diversi ocn immagini diverse quindi con credo che il problema sia "mio").
    Inoltre non si aggiornano più i diritti sulla mia scheda ufficiale SRG. Ne sapete qualcosa ?
    Grazie
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Un problema con CrossEPG e uno con SRG

Che immagini usi? I decoder li hai spenti totalmente? Dovresti essere più chiaro in modo da poterti aiutare.

Comment

• ignorante
      Member
      • Nov 2014
      • 41

ciao, non apro un altra "discussione" perchè anche io ho un problema simile, con cross epg..
      Solo che da me, il problema è sorto da quando ho cambiato immagine. Niente più aggiornamenti.

...prima avevo la 093, ma non mi "vedeva" la usb per il dtt, ora ho istallato la Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER , che col dtt va benissimo.... però addio cross epg :-(
      (sunrey dm800se).

grazie per ogni eventuale opinione.

Comment

• aplok
        Experienced Board Member
        • Jun 2013
        • 1155

vedi

--http://www.sl-forums.com/forum/286363-post3.html
        --http://www.sl-forums.com/forum/305798-post3.html

Comment

• Mastro Geppetto
          Member
          • Dec 2012
          • 97

Originally posted by angel1315
          Che immagini usi? I decoder li hai spenti totalmente? Dovresti essere più chiaro in modo da poterti aiutare.
          Nemesis 107 e Italysat 5.1
          Sono rimasti in standby

Originally posted by Mastro Geppetto
          Sono stato via una settimana e quando sono tornato Cross peg non si aggiorna più (su due decoder diversi ocn immagini diverse quindi con credo che il problema sia "mio").
          Inoltre non si aggiornano più i diritti sulla mia scheda ufficiale SRG. Ne sapete qualcosa ?
          Grazie
          Nessuno dei suggerimetno per Crossepg ha funzionato.
          Per SRG qualche suggerimento ?
          Buona domenica

Comment

• robolux
            Senior Member
            • Nov 2011
            • 166

Ciao come hai configurato la crossepg a livello di provider opentv, ritek e alias?
            Posso allegare 4 file di piccole dimensione compressi rar?
            sarebbero il file per i ritek editato, il file opentv per s@y it editato e il file alias con gli ultimi aggiornamenti. poi eventualmente ti spiego come configurare la crossepg.
            con questi file io scarico sly it completp, tvsat completo e dtt.
            Fatemi saper se servono e come upparli

Comment

• Fran189
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 324

Originally posted by ignorante
              ciao, non apro un altra "discussione" perchè anche io ho un problema simile, con cross epg..
              Solo che da me, il problema è sorto da quando ho cambiato immagine. Niente più aggiornamenti.

...prima avevo la 093, ma non mi "vedeva" la usb per il dtt, ora ho istallato la Nemesis2-6-dm800se-SVN-110r0-ramiMAHER , che col dtt va benissimo.... però addio cross epg :-(
              (sunrey dm800se).

grazie per ogni eventuale opinione.
              stesso problema con il cambio di firmware; adesso attendo tempi bliblici per l'eventuale scarimento epg, quando va!

Comment

• robolux
                Senior Member
                • Nov 2011
                • 166

Ciao una cosa che andrebbe fatta ad intervalli diciamo settimali e quella di svuotare completamente la cache della crossepg che stà dove avete impostato, hdd o usb ed inoltre ci sono alcune semplici operazioni da fare dopo aver ovviamente inserito i file giusti. Visto che con opentv la lista completa di Sly non viene scaricata bisogna avvalersi di un file di configurazione che permette di scaricare il pacchetto completo e di tutte le voci presenti nelle impostazioni dei provider abilitare solamente Sly come opentv,poi il famoso file modificato da altri che se non avete posso postare e troverete nella lista, che troverete vuota in questo momento(se non son cambiate le cose) di rytec ed infine tra gli script solo alias. Il resto và disattivato, quindi niente R.i, niente m7 premium e m7. L'ordine di avvio sarà opentv-rytec-alias, ma ripeto svuotate la cache di crossepg una volta alla settimana. Dimenticavo, create uno swap sulla chiavetta che non fa mai male specialmente se avete intenzione di usare programmi tipo mediastream e comunque fa comodo pure a crossepg.

Comment

• Mastro Geppetto
                  Member
                  • Dec 2012
                  • 97

Originally posted by robolux
                  Ciao come hai configurato la crossepg a livello di provider opentv, ritek e alias?
                  Posso allegare 4 file di piccole dimensione compressi rar?
                  sarebbero il file per i ritek editato, il file opentv per s@y it editato e il file alias con gli ultimi aggiornamenti. poi eventualmente ti spiego come configurare la crossepg.
                  con questi file io scarico sly it completp, tvsat completo e dtt.
                  Fatemi saper se servono e come upparli

Se non riesci a postarli qui (che farebbe comodo a molti) potresti mandarmeli in privato ?
                  Ciao buona Pasqua

Comment

• robolux
                    Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 166

Ciao spiacente ma anche privatamente non posso allegare nulla

Comment

• ignorante
                      Member
                      • Nov 2014
                      • 41

non ho risolto nulla purtroppo.
                      un altra persona che ha la mia stessa versione/immagine, ha gli stessi problemi.. che sia quello?
                      va beh.. grazie lo stesso ! :-)
                      ciao a tutti

Comment

• aplok
                        Experienced Board Member
                        • Jun 2013
                        • 1155

Originally posted by Mastro Geppetto
                        ... Cross peg non si aggiorna più (... Ne sapete qualcosa ? Grazie
                        ciao,

rytec epg si e ristructurato
                        e richiede un aggiornamento del plugin

vedi chi

Comment

• angel1315
                          Experienced Board Member
                          • Oct 2011
                          • 778

Io su uno dei miei dream ho installato la nemesis 2.6 svn 112r3 e ho scaricato da blu panel l'addons e2 utility del 03/04/2015, poi ho riavviato il decoder. Successivamente ho configurato la epg in questo modo: al I menu ho messo no all'importazione csv, al secondo provider XMLT ho spuntato rytec nemesis, al terzo open tv ho spuntato sky italia open tv, in scripts provider ho spuntato alias, poi nell'ordine di avvio provider al primo posto sky italia poi alias e infine rytec nemesis. Alla fine ho fatto il download e ho trovato la epg su tutti i canali sia satellitari che terrestri.

Comment

• Fran189
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 324

Ciao Angel come ti trovi con la nuova versione di nemesis? Cosa cambia rispetto alla versione 110 di 2 anni fa?

Comment

• angel1315
                              Experienced Board Member
                              • Oct 2011
                              • 778

Ciao Fran,
                              è sempre la stessa con la differenza che è più veloce nell'avvio, più stabile (in pratica non si blocca mai), la epg va benissimo, nessun problema di chiavetta per il digitale terrestre. Tutto sommato, essendo una oe 1.6 è molto più performante rispetto alle oe 2.0. Io sugli altri dream uso la openpli 4.0 (gran bella immagine) ma al momento la nemesis mi sembra migliore per la facilità di configurazione e soprattutto per la epg perfetta su tutti i canali italiani satellitari e terrestri e questo, per chi registra eventi in programmazione nei giorni successivi, è molto importante.

Comment

Working...