Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Iptv e cardsharing

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • foskikaiser92
    Newbie
    • Mar 2015
    • 5

    Iptv e cardsharing

    Salve a tutti,grazie a un mico amico e alle sue conoscenze ho sottoscritto un abbonamento iptv per 1 mese.Ora so benissimo che è un attivita illegale sia per il server che distribuisce che per il cliente che ne usufruisce.Tuttavia a voi che siete più navigati volevo chiedere orientativamente,quante possibilità ci sono che mi suoni la finanza al citofono nel mio paesino?E anche un'altra domanda:si ci sono stati arresti e oscuramenti negli scorsi anni,però come mai la paytv non ha mai fermato del tutto il fenomeno,come se chiudesse un occhio di fronte a questo?Grazie e un saluto
  • gurdjieff
    Junior Member
    • Mar 2015
    • 11

    #2
    Re: Iptv e cardsharing

    Mi sà che hai un pelino esagerato nelle tue richieste...............

    Comment

    • graz2
      Member
      • Feb 2013
      • 53

      #3
      Re: Iptv e cardsharing

      mi sa che fanno prima a oscurare i server... nò? , colpito uno colpito tutti , se devono controllare tutte le case buonanotte.....e tutti quelli che con il computer scaricano i film ? è la stessa cosa....

      Comment

      • foskikaiser92
        Newbie
        • Mar 2015
        • 5

        #4
        Re: Iptv e cardsharing

        Originally posted by gurdjieff
        Mi sà che hai un pelino esagerato nelle tue richieste...............
        Chiedo scusa se ho ecceduto e capire in cosa....io ho solamente chiesto per capire un pò quanto rischio considerando che il rischio c'è....all'utente che ha risposto per ultimo....paragonarlo al download di film e musica...sei sicuro?Per questo ci sono stati arresti

        Comment

        • angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

          #5
          Re: Iptv e cardsharing

          Io penso che la GF dovrebbe dare la caccia agli evasori ed elusori fiscali che sono il vero cancro di questo paese. Buona visione

          Comment

          • foskikaiser92
            Newbie
            • Mar 2015
            • 5

            #6
            Re: Iptv e cardsharing

            Bè....nessun dubbio...ma dato che ci sono stati arresti cerco di capire un pò....adesso arriverà il moralista di turno che mi dirà se non ti puoi permettere s.y non abbonarti ma non rubare nemmeno....

            Comment

            • gavazzi
              Board Senior Member
              • Oct 2010
              • 200

              #7
              Re: Iptv e cardsharing

              Che io sappia finora con iptv non c'e' stata mai nessuna retata o arresti divrsamente dal cs via sat.
              Cmq questa mi sembra una discussione pericolosa.

              Comment

              • foskikaiser92
                Newbie
                • Mar 2015
                • 5

                #8
                Re: Iptv e cardsharing

                Originally posted by gavazzi
                Che io sappia finora con iptv non c'e' stata mai nessuna retata o arresti divrsamente dal cs via sat.
                Cmq questa mi sembra una discussione pericolosa.
                Infatti iptv e cs sono 2 cose diverse....gavazzi chiudi pure no problem

                Comment

                Working...