Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

aiuto per MAXHD

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lycan
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 131

aiuto per MAXHD

salve a tutti per favore c è qualcuno che mi può aiutare e indicarmi la procedura per inserire una Clinee in questo decoder?ho provato a inserirla manualmente facendo cosi:

-menu
    -network setup
    -CCcam client setup
    -Menage config Files
    -CCcam.cfg
    a questo punto scrivo la clinee in mio possesso completa di tutto la attivo con il tasto verde ma la clinee rimane offline,che devo fare per attivarla?ovviamente la stessa clinee in un altro dec funziona senza problemi,GRAZIE
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: aiuto per MAXHD

Perché non la carichi tramite filezilla? Sicuramente sbagli qualche carattere o qualche spazio col telecomando.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• lycan
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 131

grazie capo lo farò e ti farò sapere speriamo di riuscirci con filezilla

Originally posted by satman72
      Perché non la carichi tramite filezilla? Sicuramente sbagli qualche carattere o qualche spazio col telecomando.
      scusa satman...ma come faccio a connettermi con il decoder tramite filezilla se non conosco "nome utente" e "password"di questo dec?grazie escusami

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Nome utente metti root come password prova maxhd, non ho questo decoder e non so che password ha.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• digisat
          Member
          • Nov 2011
          • 57

Ho avuto per le mani un 800 max hd che aveva come credenziali quelle classiche cioè: user= root e pass= dreambox, io una prova con queste la farei. Dando un'occhiata sulla baia però ho notato che la MAXHD produce cloni e cloni dei cloni, perchè si trovano VU, inetbox, sunray marcati MaxHD.Tutti riconducibili comunque ad Enigma2. Se magari Lycan ci dice il nome esatto del decoder, qualcuno che lo possiede o ne ha avuto a che fare, potrebbe darci le credenziali giuste.

Comment

Working...