Ragazzi volevo provare ad usare softc*m.keys invece delle cl*ne ma non capisco bene come si fa. Metto softc*m.keys nella cartella keys, ma poi come si configura ccc*m.cfg per poterlo utilizzare. Utilizzo un unibox hd3 con immagine egami.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
softc*m.keys
Collapse
X
-
-
Re: softc*m.keys
Le softcam keys hanno una storia gloriosa...
Un tempo c'erano keys per tanti canali importanti, ma adesso son proprio pochini, su Hotbird solo la svizzera, comunque per quei pochi è un'ottima idea tornare all'antico, perchè non hai bisogno di essere connesso ad un server (anzi nemmeno ad internet). -
Vorrei provare ad usarle ma non capisco come devo configurare il decoder. Mi basta solo mettere il tutto nella cartella keys o devo fare altro per farle funzionare?Comment
-
Se i file della CC*am sono originali e non sono stati modificati, di solito basta metterla al posto giusto, si può approfondire la cosa...prima volevo solo metterti in guardia perchè ci fai molto pocoComment
-
-
ho provato a inserire questa stringa dentro cc*am.cfg SOFTKEY FILE : /usr/keys/SoftCam.Key, ma non funziona lo stesso. Uso cc*am 2.3.0.Comment
-
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
Comunque il cfg vergine:
_http://uptobox.com/ew777ihxig2b
Però sarebbe bello sapere cos'è che non funziona...non è che pretendi di vedere qualcosa che la Soft non fa?Comment
-
grazie per il file innanzitutto. Comunque ho usato come percorso /usr/keys/SoftCam.Key perchè la cartella keys nel mio decoder si trova di origine li. Ho provato con i canali svizzeri ma non ho luce.Comment
-
Temo di capire che sia un problema molto specifico, come dimostra il fatto che il percorso del file è diverso da quello che pensavo...
Se ci fosse in giro qualcuno che conosce il tuo decoder...
Io non ne conosco praticamente nessuno, se non in generale, perchè invece mi diverto col SAT sul pc...Comment
-
predefinita la cartella si trova li a meno che non debba crearla io manualmente dentro il percorso /varComment
-
Non è possibile vedere la Svizzera con la 3C e Sof@am.key. Non fare più esperimenti con questa cam perché non ci tiri fuori il ragno dal buco. Installa invece DOSCAM e un soft@am.key farcito al cioccolato.Comment
Comment