Qualcuno sa spiegare come funziona tecnicamente il servizio in oggetto? Perché richiedono il collegamento internet (adsl fissa)?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Nuovo multivision del cielo.
Collapse
X
-
Re: Nuovo multivision del cielo.
quoto, prima volevano che fossero collegati alla linea telefonica e ogni tanto facevano partire delle chiamate per verificare il numero chiamante, ora con la dsl fanno prima e verificano l'ipComment
-
-
se non hai adsl o addirittura linea telefonica?VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
resta comunque il fatto che -per assurdo che possa sembrare- di gente che nn ha internet a casa, ce n'è eccome... o anche chi usa solo il tablet o il cellulare per navigare.. o che comunque non ha adsl 24h24, ma magari solo a consumo.
Tutti clienti persi?? ...mi sembra molto strano. :-/Comment
-
secondo me continueranno ad utilizzare anche la possibilità di collegare i decoder al telefono e fare le chiamate per verificare il numero come era prima ... poi se hai adsl meglio per loro ...
comunque l'ultimo multi che ho avuto potevo anche non tenerlo attaccato in quanto il pacchetto multi era più piccolo di quello principale ... magari senza linea dsl e telefono ti applicano qualche limitazione all'abbo !!!Comment
-
scusami, non ho capito .
Te lo fanno pagare 30€ solo se non hai adsl o presa telefonica?
ps.
(io ripenso sempre al mio vicino che non ha ne telefono ne internet, perchè fa tutto con cellulare/tablet e abbonamento sim... lui non potrebbe mai richiedere il MV??)Comment
-
il canguro, come già detto, applica un prezzo per chi ha linea internet ed un altro per chi non lo ha!
quindi ti dice, se mi fai controllare dove metti il decoder paaghi 15 euro , se non vuoi essere controllato mi dai il doppio, 30 eurozzi!VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
Comment