Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Atemio 6200hd

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • miscula
    Newbie
    • Jan 2015
    • 8

Atemio 6200hd

salve,
    ho appena comprato un atemio 6200hd ed essendo nuovo per me l'enigma2 vengo da clarketech mi sono trovato spaesato ed ho fatto alcuen ricerche ed infine ho fatto alcune modifiche...spero di aver fatto correttamente
    grazie

ah dimenticavo allora ho aggiornato bootloader, ho messo immagine egami ultima ed ho messo cccam 3.2.0
    ho messo una cline di satlover free ma noto molti blocchi nella visione nostrana...

forse ho sbagliato io?cioe il file .cfg l'ho messo su root/etc/ sbaglio?
    ma ho ecm alti che variano da 0.0100 vanno a 0.900...
    premetto che è collegato alla rete tramite powerline.
    grazie
  • sercio
    Board Senior Member
    • Feb 2012
    • 283

Re: Atemio 6200hd

Ciao,
    se avessi perso due o tre minuti a leggere, avresti capito che il problema non è la tua configurazione, che ti da visione, ma le c*ine free, che appunto in quanto free possonon essere non performanti... Se hai visione tutto è corretto, ora procurati qualcosa di più decente... le free servono per test, non per visione.
    Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
    usa il pulsante Thanks

Comment

• miscula
      Newbie
      • Jan 2015
      • 8

Originally posted by sercio
      Ciao,
      se avessi perso due o tre minuti a leggere, avresti capito che il problema non è la tua configurazione, che ti da visione, ma le c*ine free, che appunto in quanto free possonon essere non performanti... Se hai visione tutto è corretto, ora procurati qualcosa di più decente... le free servono per test, non per visione.
      intanto grazie...allora io ho provato la free non xche volevo provarla ma perche se clicco in alto su prmium server mi dice non ho accesso e cmq io intendo che ho fatto anche richiesta su server premium non qui)di test di 24 ore e ho freeze ogni 60 secondi...

ho cliccato su thanks ma si apre una sorta di scritta strana....tipo codice web...

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/slforums/public_html/forum/includes/class_core.php on line 2552

comunque grazie è il minimo

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Non far caso a quell'errore sul tasto Thanks, il grazie arriva lo stesso anche se viene fuori quell'errore dello script.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• sercio
          Board Senior Member
          • Feb 2012
          • 283

Originally posted by miscula
          intanto grazie...allora io ho provato la free non xche volevo provarla ma perche se clicco in alto su prmium server mi dice non ho accesso e cmq io intendo che ho fatto anche richiesta su server premium non qui)di test di 24 ore e ho freeze ogni 60 secondi...

ho cliccato su thanks ma si apre una sorta di scritta strana....tipo codice web...

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/slforums/public_html/forum/includes/class_core.php on line 2552

comunque grazie è il minimo
          Sempre leggendo nel forum, avresti appreso che ultimamente S*y ha implementato alcuni "meccanismi" che rendono la visione non particolarmente fluida, con freeze ed altro. Qualcuno riesce a dare una qualità decente, ma non sono in molti....
          Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
          usa il pulsante Thanks

Comment

• miscula
            Newbie
            • Jan 2015
            • 8

ci siamo Sercio il discoroso è sapere se ho settato tutto x bene..cioè poi se il problema è sky ok ma almeno capisco che io da niubbo cosa potrei migliorare dal mio lato client...
            leggevo di cccam.prio e providers da sostituire?sbaglio?

quello che chiedo io se esiste la configurazione(client)migliore x dare il meglio dalla nostra parte poi se ci sono problemi da lato server o da skyy è un altro discorso.grazie

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

Scusate, la discussione riguarda il decoder atemio 6200hd di cui vorrei sapere qualcosa in più.

Comment

• miscula
                Newbie
                • Jan 2015
                • 8

Originally posted by angel1315
                Scusate, la discussione riguarda il decoder atemio 6200hd di cui vorrei sapere qualcosa in più.
                ciaooo..cosa ti serve sapere?io ho la versione combo.ciaoo

Comment

• sasamuto
                  Newbie
                  • Apr 2015
                  • 4

Originally posted by miscula
                  ciaooo..cosa ti serve sapere?io ho la versione combo.ciaoo
                  Buongiorno a tutti, ho lo stesso decoder e sono rimasto arenato sull'installazione di picons. Mi serve una guida in quanto mi sono avvicinato da poco a questo mondo. L'immagine è openatv 4.2 del 27/04/2015 che ho installato perchè l'img atemio4you 3.0 mi dava problemi su visione rai1, rai2 e rai3 ( questa notizia è diretta a Satman72) Quindi posso affermare che si tratta di un bug dell'atemio4you perchè con la openatv la visione è perfetta. Inoltre non mi è chiaro come settare l'impianto satellitare perchè non riesco a trovare la voce hotbird. Spero di essere stato chiaro.

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

Originally posted by angel1315
                    Sono abbastanza informato in merito ... se ti occorre sapere sono qui.

Io ho acquiatato da 1 mese e mezzo Atemio Nemesis categoria superiore al 6200... e sono molto soddisfatto ... ma conosco abbastanza anche questo decoder ...
                    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                    --------------------------------------------------------------------
                    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...